lunedì 9 maggio 2016

Monzuno. Sorpreso a 'svuotare' il serbatoio di una macchina operatrice, è stato arrestato.


Sabato sera, i Carabinieri di Vergato hanno arrestato un 62enne italiano, residente a Monte San Pietro, sorpreso a rubare il gasolio da un macchina operatrice situata nel piazzale adiacente a un capannone di un’azienda specializzata in scavi e demolizioni. Alla vista dei Carabinieri il soggetto, che aveva ancora le mani sporche di gasolio, ha tentato la fuga, ma è stato raggiunto e bloccato con l’accusa di furto aggravato.
In sede di rito direttissimo, l’arresto è stato convalidato e il 62enne è stato assolto.
 
Dal Comando Provinciale Carabinieri Bologna


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero che chi ha scritto l'articolo si sia sbagliato e il delinquente non sia stato assolto. Altrimenti stanotte vado anche io a fare il pieno così. Oltre lasciare impuniti i colpevoli pensate cari giudici come si possono sentire chi come i carabinieri attuano tutti gli sforzi possibili per acciuffare i malviventi. Come letto anche in qualche articolo precedente che il rumeno già arrestato ritrovato con la refurtiva già a piede libero è stato di nuovo arrestato a Casalecchio con cocaina e arnesi da scasso

Anonimo ha detto...

Bè se è stato assolto allora possiamo andare a rubare tutti, tanto ti assolvono...mha!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 19,43 e 20,57.
Avete ragione, magari i giudici/magistrati leggessero i ns. commenti.
Purtroppo vivono in un mondo tutto loro (come i politici) dove i problemi che noi dobbiamo affrontare contro questa delinquenza non li toccano. Auguro a loro di avere a che fare con sti delinquenti.