giovedì 5 maggio 2016

L'asilo Grimaldi a chi gli 'dà una mano'.

 La direzione, le insegnanti, i bimbi e le bimbe dell’Asilo Grimaldi scrivono per ringraziare chi 'opera con grande generosità' anche per la loro scuola :

La nostra scuola, l’asilo Grimaldi, è presente a Sasso Marconi da centodue anni…..chi cresce con noi spesso crea un legame e una storia importante che dura nel tempo…

La compagnia teatrale 'Nove personaggi in cerca d’autore' di Sasso Marconi è composta anche da genitori ed ex allievi dell’asilo, e proprio in nome di quel legame ci ha fatto un bellissimo regalo…
ha devoluto all'asilo parte dell'incasso ricavato dalla recente presentazione dello spettacolo 'Le pillole della felicità'. La nostra a scuola vive e continua il suo cammino anche grazie a questi regali, per cui siamo particolarmente grati alla Compagnia per avere pensato a noi. 
 
Quindi grazie… 
 
grazie perché in quelle serate avete regalato tanti sorrisi a tutti quelli che vi hanno visto e hanno partecipato con voi a questo gioco... quello del teatro, che trascina in un mondo magico capace di divertire e di far sorridere...

Grazie per testimoniare che è importante giocare e mettersi in gioco anche quando si è grandi…, noi dell’asilo lo sappiamo bene quanto il gioco è importante per crescere e vivere bene. Vedere i 'grandi' giocare è proprio bello!!!
Grazie perché con questo regalo ci permettete di pensare e realizzare nuove attività e avere risorse per arricchire la scuola.
Il contingente ci fa pensare al proverbio africano che recita:
Per crescere un bambino ci vuole un villaggio”
Quindi tutti questi grazie vanno a tutti voi... sperando di vedervi ancora giocare e poter sorridere con voi!!!

Nessun commento: