domenica 3 aprile 2016

LEGA NORD: “LA SINISTRA NON VUOLE I MILITARI A PRESIDIO DELLE NOSTRE CITTA’. COSI' VINCONO I CRIMINALI”.


Dall'ufficio stampa di Lega Nord.


Poteva essere una giornata importante per la difesa del nostro territorio e della nostra gente. Invece anche questa volta il tutto si è tramutato nell’ennesimo niente di fatto che non serve a nulla e a nessuno. Tanto meno a chi chiede di potere uscire di casa senza il timore che gli capiti qualcosa appena girato l’angolo”. 
Così Fabio Rainieri, vicepresidente del Consiglio Regionale dell’Emilia Romagna interviene in aula durante la discussione sulla risoluzione del Carroccio che chiede l’intervento dell’esercito nelle operazioni di pattugliamento delle città e dei luoghi sensibili. 
Ben prima dei vili attacchi di Bruxelles e di Parigi chiedevamo un cambio di rotta. Continuare ad affrontare i problemi sempre all’ultimo e pensare di intervenire quando ormai è tardi, è privo di logica. Ma purtroppo, è quello che il governo continua a fare. Ieri, solo per citare l’ultimo esempio in ordine di tempo, il Prefetto di Parma ha annunciato che il governo sta predisponendo una nuova forza unificata contro il terrorismo. Ora, anche alla luce di quanto accaduto in queste ultime ore a Bruxelles , mi chiedo se davvero chi sia bisogno di forze nuove o se, invece, non si sia meglio coinvolgere l’esercito, che ha tutte le caratteristiche adeguate  per farlo, nel controllo del territorio. E’ vero, non siamo in una guerra dichiarata, siamo comunque in una guerra che si combatte quartiere per quartiere, strada per strada”. 
Rainieri prosegue: “E quel che è peggio è che davanti alla nostra richiesta più che condivisibile e già avanzata da diversi Consigli Comunali dell’Emilia Romagna, la maggioranza ha voltato le spalle alla nostra gente. Il Movimento 5 stelle nel disperato tentativo di difendere Pizzarotti e le sue scellerate scelte, non ha votato favorevolmente alla risoluzione perché nel testo era inserito un richiamo a quello che l’Isis sta facendo in giro per il mondo. E la sinistra – conclude – mostrando ottime doti di equilibrista, arrampicandosi sugli specchi, ha trovato una lunga serie di obiezioni per votare contro e per la sciare la nostra gente in balia dell’insicurezza diffusa e della criminalità che da oggi si sentirà ancora più libera di fare quello che vuole alla faccia della gente onesta. Uno schifo!”.




1 commento:

Anonimo ha detto...

piu che sugli specchi gli piace il viscido dell'unto del grasso