martedì 1 dicembre 2015

Bazzano. I Carabinieri hanno arrestato uno spacciatore marocchino.




I Carabinieri di Bazzano hanno arrestato un 28enne marocchino, senza fissa dimora, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
Venerdì scorso, una pattuglia ha eseguito un servizio antidroga nei pressi di un bar situato in via Circonvallazione Nord, una zona che da un po’ di tempo attira numerosi spacciatori e consumatori di sostanze stupefacenti. L’attività, coadiuvata da altri Carabinieri della Compagnia di Bologna Borgo Panigale, del Nucleo Cinofili del Comando Provinciale di Bologna e dagli agenti della Polizia Municipale della Valsamoggia, ha permesso di identificare il giovane spacciatore e trovarlo in possesso di una bilancina elettronica di precisione, 36 pezzi di hashish del peso complessivo di 102,31 grammi e 7 involucri di cocaina, racchiusi in un ovetto di plastica, del peso totale di 4,35 grammi. In totale, nel corso del servizio, sono state identificate 42 persone e controllati tre esercizi commerciali. Due soggetti, inoltre, sono stati segnalati alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti.
L’arrestato, gravato da precedenti di polizia specifici, è risultato anche inadempiente a un decreto di espulsione che gli era stato recentemente notificato dalla Questura di Bologna. In sede di rito direttissimo, celebratosi sabato mattina nel Tribunale di Bologna, il 28enne è stato condannato al pagamento di 1.000 euro di multa e a 8 mesi di reclusione, con sospensione della pena.


Dal Comando Provinciale Carabinieri di Bologna

1 commento:

Anonimo ha detto...

Già gravato da precedenti, era espulso e non se ne era andato, spaccia e delinque...
1000 euro di mult che non pagherà MAI e sospensione della pena...che EMERITA PAGLIACCIATA E PAGLIACCI CHI FA QUESTE LEGGI SCHIFOSE.
Salvini salvaci.