venerdì 21 marzo 2014

Bologna. Visita del Generale di Divisione Antonio Ricciardi, Comandante Interregionale dei Carabinieri ‘Vittorio Veneto’.



Dal COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI BOLOGNA

Oggi 21 marzo , il Generale Antonio RICCIARDI, Comandante Interregionale Carabinieri ‘Vittorio Veneto’, che ha sede in Padova e dal quale dipendono i Reparti Arma di Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto, ha visitato, in Bologna, la sede del Comando Legione Carabinieri ‘Emilia Romagna’.
L’Alto Ufficiale, che ha assunto l’importante incarico il 6 marzo scorso, è stato ricevuto dal Comandante della Legione, Generale di Brigata Antonio PAPARELLA, e successivamente ha incontrato una rappresentanza dei Carabinieri degli uffici legionali, del Comando Provinciale di Bologna, dei reparti speciali insistenti nel capoluogo felsineo, dell’Associazione Nazionale Carabinieri e dell’Organismo di Rappresentanza dell’Unità di Base. Nella circostanza ha espresso il proprio compiacimento ai reparti per l’impegno profuso e i risultati conseguiti nelle attività di controllo del territorio, di prevenzione e repressione dei reati.
Successivamente ha reso visita alle Autorità di Bologna.




1 commento:

Anonimo ha detto...

ha parlato dei tagli dei presidi sul territorio ?