venerdì 19 luglio 2019

Doppio appuntamento con il Teatro di strada a Sasso Marconi


Sabato 20 luglio: giocoleria e teatro circo nel borgo di Fontana con "Mr. Gera"
Domenica 21: teatro comico in Piazzetta con uno spettacolo ispirato alla vicenda di
Romeo e Giulietta

Nel week-end, è in programma a Sasso Marconi un doppio appuntamento con la rassegna “Il teatro vien di notte...”: teatro di strada che nelle sere d’estate propone spettacoli sotto le stelle. 
Nel BORGO di FONTANA, domani, sabato 20 luglio, nella piazzetta della frazione andrà in scena la performance di Mr. Gera, uno spettacolo di teatro circo in strada, con numeri di giocoleria e di funambolismo. Sandro Sassi - alias Mr. Gera - mostrerà ad esempio la sua abilità nel camminare su una corda tenuta in tensione dagli spettatori (compiendo giocolerie con oggetti infuocati) e nel mantenersi in equilibrio su una grossa sfera con una scopa sul mento.
Domenica 21 la rassegna si trasferisce nella PIAZZETTA DEL TEATRO, del capoluogo, dove il Teatro Guascone propone una rivisitazione in chiave comica della vicenda di Romeo e Giulietta. "Romeo e Giulietta stanno bene" vede i protagonisti del celebre testo shakesperiano in buona salute e puntare alla pensione dopo aver vissuto per anni affrontando problemi, incomprensioni e gli acciacchi della vecchiaia... nessuna tragedia, dunque, se non le comuni difficoltà legate alla vita quotidiana dei nostri giorni, perché per il resto... "Romeo e Giulietta stanno bene"!

Entrambi gli spettacoli iniziano alle  21.15 e sono ad ingresso gratuito


Nessun commento: