mercoledì 17 luglio 2019

A Sasso Marconi, il cinema sotto le stelle

Torna a Sasso Marconi il cinema sotto le stelle che per quattro settimane offre la possibilità di guardare i grandi film su grande schermo all’aperto, nella Piazzetta del Teatro del capoluogo.

La rassegna si apre domani, giovedì 18 luglio, alle 21.30, con un film emblematico come BORDER - CREATURE DI CONFINE. Si tratta di un fantasy/thriller che sconfina nell'horror metafisico e si addentra nel terreno della cronaca sociale, sorprendendo e inquietando al tempo stesso lo spettatore.

 Venerdì 19 è la volta di  SIR - CENERENTOLA A MUMBAI, una favola moderna che racconta una storia di amore ed emancipazione ambientata tra i grattacieli della Mumbai dei giorni nostri. La rassegna riprende poi lunedì 22 con JULIET NAKED - TUTTA UN'ALTRA MUSICA e prosegue fino al 13 agosto seguendo il collaudato schema che prevede proiezioni nei giorni infrasettimanali ad eccezione del mercoledì.

L’arena degli spettacoli è accessibile agli spettatori disabili.
 
La Piazzetta del Teatro si presta in modo particolare ad ospitare le proiezioni estive all’aperto e in caso di maltempo esiste la possibilità di un veloce trasferimento nell’adiacente Cinema comunale (con aria condizionata).

Nessun commento: