lunedì 27 ottobre 2014

Se l’OKTOBERFEST è delle AMAZZONI, è ancora più ‘FEST’.




Bellissima serata quella organizzata dalla rivista ‘Appennino a cavallo’ sabato 25 ottobre. 
Sono stati infatti 170 i cavalieri e le amazzoni presenti alla cena. Circoli ippici con diverse scuole di pensiero e differenti discipline  (chi monta inglese e chi monta western), veterinari, maniscalchi, allevatori, istruttori e tanti cavalieri e amazzoni dell’ Appennino. 
Vederli tutti insieme seduti ai tavoloni del tendone attrezzato a Bisano  (Monterenzio) è stato emozionante se si pensa che tutto questo non era possibile pensarlo fino a qualche tempo fa. 
Artefice del piccolo miracolo, la rivista ‘Appennino a cavallo’ che ha messo in risalto come questa unione e questa ‘voglia di stare insieme’ sta amalgamando ed avvicinando le tante realtà equestri del territorio. 
E’ una rivista dedicata a tutti gli appassionati, dove tutti gli abbonati possono scrivere e raccontare le loro storie e le loro esperienze, riguardanti il mondo di questi magnifici animali. ‘Appennino a cavallo’ organizza trekking, raduni ed eventi, contribuisce a far conoscere il territorio appenninico nei sui aspetti naturalistici e culturali, educando ad un rispetto dell’ambiente, delle persone e degli  animali che ne fanno parte.

Per informazioni: appenninoacavallo@gmail.com

Le amazzoni:









3 commenti:

Anonimo ha detto...

gran bella serata, arrivederci alla prossima!!

Ale ha detto...

bellissima iniziativa

ale ha detto...

Iniziativa stupenda, bravi ragazzi