venerdì 29 agosto 2014

PDL -FI, 'basta Mare Nostrum'.



Alla Fiera di Castiglione dei Pepoli del fine settimana ci sarà anche un banchetto per la raccolta di sottoscrizioni a una petizione che propone di  dare termine all’operazione ‘Mare Nostrum’ .

Il consigliere regionale del PDL –FI Galeazzo Bignami, ha annunciato infatti che sabato 30 agosto il banchetto inizierà il suo tour in provincia proprio a Castiglione dei Pepoli, alle 16.30,  in via Toscana davanti alla  sede Confartigianato.

La raccolta di firme proseguirà poi,
martedì 2 settembre  a Bologna al Mercato delle Erbe di via Ugo Bassi  dalle 10 alle 12.30;
mercoledì 3 a Porretta dalle 9.30 alle 12.30 in Piazza Vittorio Veneto;
giovedì 4 a Monghidoro angolo via Garibaldi via del Mercato dalle 10 alle 12.30;
venerdì 5 a Pieve di Cento dalle 10 alle 12.30  in Piazza Andrea Costa;
sabato 6 a Bazzano dalle 10 alle 12.30 Piazza Garibaldi lato Bar;
sabato 6 a Bologna in via D'Azeglio   dalle 16 alle 19;
domenica 7 a Medicina dalle 10 alle 12.30 in Piazza Garibaldi;
lunedì 8 a Castel San Pietro dalle 10 alle 12.30 in Piazza XX Settembre;
martedì 9 a Sasso Marconi dalle 10 alle 12.30 in via Porrettana angolo via dello Sport;
mercoledì 10 a San Giovanni in Persiceto in Piazza del Popolo dalle 10 alle 12.30;
giovedì 11 a Imola dalle 10 alle 12.30 in via Emilia angolo via  XX Settembre.

Bignami motiva così l’iniziativa intrapresa dal suo gruppo:

In 8 mesi sono arrivati in Italia oltre 80.000 clandestini accolti nel nostro Paese con costi sociali enormi e nell'indifferenza dell'Europa.
Oggi, dopo una situazione al collasso, l'UE afferma di essere pronta a sostenere parte del problema immigrazione, senza dare garanzie su tempi, modi e strumenti con cui si dovrebbe affrontare questa emergenza.
18 stati su 28 hanno già detto che non accoglieranno i ‘profughi’ e l’Unione Europea  ‘spera’ che l'operazione possa partire entro fine anno, ma  i contributi della UE sono stati tagliati.
L’unica cosa certa è che nel frattempo l'operazione Mare Nostrum prosegue, come proseguono gli sbarchi e l'accoglienza indiscriminata di queste persone che arrivano in Italia senza controlli sanitari, personali, né di altro tipo.

Per questo è essenziale che si sospenda immediatamente l'operazione Mare Nostrum e che si proceda o al rimpatrio o alla ripartizione tra gli Stati membri della UE dei clandestini.

3 commenti:

Cesare Zecca ha detto...

Questa operazione ignora la storia, ignora scienza e conoscenza, ignora la sociologia e l'etologia, ignora l'ecologia.
La scialuppa italica e poi la goletta europea già stracariche affonderanno e sarà un bene, perché koglionismo e stupidità sono sempre stroncati dall'evoluzione naturale.
Tutto sommato, alla fine, ci sarà un senso di giustizia e questa idiozia otterrà ciò che si merita.

Anonimo ha detto...

Zecca pare certo dell'alto della sua immensa sapienza, ma siamo proprio sicuri che i Koglioni stupidi siano proprio gli altri ??????
Anche se hai ragione sei fuori dal mondo reale e sopratutto è facile criticare, tu cosa fai davanti all'enorme problema prima umano ed in seconda battuta criminale ?????????????????
Scrivilo senza fare il filosofo o l'acculturato superiore.

Cesare Zecca ha detto...

Quale è il problema?
Quello della crescita demografica esponenziale in piena esplosione.
Ovviamente tutto cio' e' stato voluto dai fanatici della crescita senza se e senza ma, prima cattolici qundi anche progressisti che ora continauano la loro masochistica e stolta religione con l'accoglienza senza se e senza ma (a casa, coi soldi e con la pazienza degli altri).

Solo degli imbecilli, dei koglioni, possono ignorare l'aritmetica elementare delle risorse e che se la torta è piccola ed in diminuzione, la scelta di importare milioni di senz'arte ne parte da aggiungere al numero di fette da fare, in un paese scatola di sardine, in disoccupazione endemica e con un drammatico deficit di risorse (la popolazione in Italia al tenore di vita attuale non dovrebbe essere superiore a 10M homo) e' l'operazionne piu' stupida che possa essere fatta.

Questo e' un problema preparato in decenni di svampitismi e di credenze assurde, di buonismi che ha preparato, con massima determinazione e cecita' la sciaguara sulla quale siamo solo sulla soglia.

Il principio numero zero e' che la crescita demografica esponenziale in un mondo finito sara' la prima causa di collasso globale.
Il principio numero uno e' che le migrazioni di massa sono una delle espressioni violente della crescita demografica.
Il principio numero due e' che i problemi (e i processi violenti) si aggrediscono e non si favoriscono ne'fomentano.
Poi ci sarebbe il principio della storia, delle sopraffazioni e delle egemonie violente che SEMPRE sono state demografiche.
L'operazione buonista Mare Nostrum non solo non affronta il problema ma lo favorisce e lo amplifica, lo fomenta.
E coloro che lavorano all'aumento dei problemi sono dei koglioni completi coi quali non ci sarebbe neppure da spendere due parole se non fosse che le loro azioni criminali e minoritarie hanno effetti su tutta la comunita'.

Per quanto riguarda il contrasto alle migrazioni (di massa) e' sufficiente copiare da molti paesi che lo attuano con efficacia: Australia, Qatar, Arabia Saudita, Cuba, etc. .
Solo degli stupidi possono pensare che nel 2014 ci siano dei problemi per i quali non si conosce soluzione.