sabato 23 agosto 2014

MONZUNO. LE CANDIDATE ‘MISS INTERNATIONAL’ ANIMERANNO PIAZZA SALVO D'ACQUISTO.



Domani, domenica 24 agosto alle 21, la piazza del capoluogo di Monzuno si riempie di ‘bellezza’ per la sfilata delle miss che aspirano al titolo di Miss International Italia .
Le candidate dello storico concorso, nato nel 1960 a Long Beach in California al quale partecipano oltre 100 nazioni, si contenderanno in un confronto ‘cavalleresco’ e molto sentito, la selezione monzunese che darà il diritto di ambire alla finale italiana.
Il licenziatario italiano del concorso è il talent scout bolognese Marco Pellegrini che da quest'anno, avvalendosi della collaborazione di agenzie professionali  sparse di diverse regioni, organizza le selezioni in tutta Italia. Dal 18 al 21 settembre a Reggio Emilia si terranno le finali nazionali in cui sarà eletta miss International Italia, che rappresenterà il nostro paese ai mondiali di Tokio in programma dal 26 ottobre all’11 novembre prossimi.

La bolognese Sara Ecchia
Le iscrizioni per la selezione di Monzuno sono aperte e gratuite e le ragazze di età compresa tra i 15 e 26 anni possono contattare l'organizzatrice Loredana Merlini, al 392-6488334. Altre informazioni si possono trovare sul sito www.missinternational.it o sulla pagina facebook Miss International Italy.

Per tutte le partecipanti splendidi omaggi di World of Beauty, azienda cosmeceutica main sponsor della manifestazione, ed in palio la fascia di Miss Monzuno 2014, che sarà scelta tra le debuttanti, e darà l'accesso alle finali regionali, mentre la fascia di miss World of Beauty  San Luigi, sarà assegnata alla più votata tra coloro che si sono già distinte in precedenti selezioni,  e darà diritto alla vincitrice di accedere alla finale nazionale.

Ma la serata a Monzuno quest'anno, presentata da Nello Guerra, sarà soprattutto uno spettacolo, e il momento più atteso è  con la compagnia di Arte e Spettacolo Cesena Danze, che presenterà a partire dalle 21.00 alcuni pezzi tratti dal loro spettacolo con balli che spaziano dal flamenco al boogie, dal valzer al rock acrobatico, , dai balli caraibici a quelli folk, dalla danza moderna al cha cha cha al tango argentino e tanti altri, che durante la serata si alterneranno alle uscite delle candidate in abito ed in bikini per la votazione della giuria che sarà presieduta dal primo cittadino Marco Mastacchi, da un rappresentante dei Priori che organizzano la festa di san Luigi, da amministratori dei comuni limitrofi, imprenditori e giornalisti ed esperti di moda e bellezza.
In funzione durante tutta la festa di San Luigi, gli stand gastronomici con le crescentine. 

Il gruppo delle altre miss elette (tra cui Lorella Incoronato di Porretta Terme) e lo staff organizzativo




1 commento:

Anonimo ha detto...

Ancora con queste sfilate di MANZOLE e FRISONE ?? Ma dai!!!