giovedì 17 aprile 2014

Vergato. Noi, Voi, Vergato presenta la sua 'squadra' .



 Di Giuditta Uliani.

Domani sera,  venerdì 18 aprile, nelle sale della pizzeria Bambù a Vergato  si terrà la presentazione ufficiale della lista civica ‘Noi, Voi,  Vergato’ in campo per il rinnovo dell’amministrazione comunale di Vergato alle elezioni del 25 maggio.

L’incontro avrà inizio alle 19.30 con una breve presentazione del gruppo e delle linee politiche che l’hanno ispirato.
E possibile rimanere a cena con i componenti del gruppo politico previa prenotazione da segnalare con un sms al numero 3401963507. La serata sarà animata dal  Quartetto Jazz di Massimo dall'Omo sotto l'organizzazione dell'Associazione C.a.L.i. 

La presentazione è aperta a tutti e non è obbligatoria la 'consumazione'.  

17 commenti:

Massimiliano Brizzi ha detto...

5 € per il complesso però...
Potevano offrirlo Matteo e la Loredana che sono spanizzi!!!

Matteo Carboni ha detto...

Si si...per te pago io. Ti aspetto.
Ciao

Anonimo ha detto...

Lasciate stare!
Mettetevi con Monaco che riuscite a mandare a casa il seguito della Focci e soci.
Speo che i Vergatesi vi frustino e dividendoci li salviamo ancora una volta.

Anonimo ha detto...

5 euro per un complesso è sempre meglio di 2 euro per delle primarie finte.

Anonimo ha detto...

Dividendoci chi, da chi?
non penso che questi ragazzi si siano mai uniti con Monaco, ma guardatelo, sarà da cent'anni che traffica in politica! ti sembra che possa avere la stessa spinta e le stesse idee innovative di questi ragazzi?
se non siete mai riusciti a vincere le elezioni, anche tenuto conto della mediocrità dell'altra sponda, un motivo ci sarà.
Io spero che i vergatesi frustino voi e che loro ottengano un voto in più di voi (e due in più di queglialtri!)

Diaspri giampaolo ha detto...

Le persone libere domani sera iniziano un percorso, una strada che, insieme a tutti i cittadini di Vergato, porterà alla rinascita dei nostri territori. È necessaria una visione del futuro e l'energia di persone preparate, forti ed indipendenti. Invito tutti i Vergatesi a scommettere ed avere coraggio. Il Comune deve diventare un luogo aperto nel quale il cittadino si senta accolto ed aiutato. Una "rivoluzione" culturale, Noi Voi Insieme riusciremo

luca ha detto...

Tutti bravi adesso.Consegnate il programma chiaro se lo avete e fatelo conservare ai cittadini. Poi il tempo è sempre il migliore galantuomo

Anonimo ha detto...

cinque stelle
il 28 e il 29 , in mezzo alla gente, movimento 5 stelle.
senza fare il giro dei negozi.
ma in mezzo alla gente.

Anonimo ha detto...

mostrate:

il programma;

l'autocertificazione di esenzione da condanne penali, erariali e
da procedure fallimentari;

la situazione patrimoniale;

il titolo di studio;

il lavoro o professione che svolgete.

Anonimo ha detto...

Voi Voi Voi Voi Vergato, siccome siete così preoccupati per il presente ed il futuro del paese e di chi lo vive come mai alla pizzeria non è stata invitata a suonare l'Associazione Musicale "Alta Valle Del Reno" di Vergato? Non è forse meglio preoccuparsi per i ragazzi musicisti del nostro paese e dare più visibilità a loro?

Anonimo ha detto...

Posso chiedere all'anonimo delle 18: 51 e delle 20:26 se di mestiere fà il domatore ???? o se ha velleità sado-maso ???? all'anonimo delle 10:28 invece rispondo che di gruppi della zona ce n'erano a bizzeffe ma loro dovevano far guadagnare un gruppo musicale aderente all'Associazione C.A.L.I. – Consorzio Artisti Liberi e Indipendenti di cui Paolo Di Bugno è Presidente. Chi è Di Bugno ?!?! Non preoccupatevi prima o poi saprete...

Anonimo ha detto...

ma com'è che non vi va bene mai niente???? mamma mia....

Anonimo ha detto...

Non ci và bene essere infinocchiati da persone che da bologna tirano i fili di burattini ignari di esserlo e che saranno gli unici a rimetterci la faccia predicando "salviamo Vergato dal male della politica vecchia e stantia" senza sapere di fare la stessa identica cosa....ma tranquilli al massimo vi condanneremo a scontare 40 ore di lavori socialmente utili in casa protetta....come il vostro "capo"

Anonimo ha detto...

Ragazzi se hanno fatto lavorare un'associazione che non è di Vergato non mi sembra un grosso problema, avranno sicuramente modo in futuro di far lavorare i vergatesi come stanno facendo.

Anonimo ha detto...

Caro Luca lei ha letto il bellissimo libretto della sindaco Focci di 5 anni fa?? Le assicuro che se non lo ha fatto meriterebbe un rilettura.....e metta il flag sulle cose fatte ,le assicuro che consumerà pochissimo inchiostro ....!!!
Legga questa bella favoletta .... Collodi è un dilettante al confronto!!
A proposito di programmi.!!!!!

Anonimo ha detto...

Vogliamo un sindaco di Vergato!!!!!

Anonimo ha detto...

vogliamo un commissario prefettizio che non sappia nemmeno su quale punto della cartina sia Vergato!!!!