martedì 30 luglio 2013

Vado di Monzuno. Per tre giorni in albergo, poi fuggono senza pagare. Denunciati due napoletani.




C’è modo e modo di risolvere la ‘crisi’ in corso. Due napoletani, con poca fantasia poiché il metodo è il più tentato nel mondo, hanno pensato di risolverla senza pagare il conto dell’albergo. I Carabinieri hanno però rotto loro ‘le uova nel paniere’.
Due ospiti di un albergo di Monzuno hanno  trascorso nella accogliente struttura tre giornate  e con molta signorilità  non hanno rinunciato ad alcuno dei confort offerti dal servizio alberghiero. Poi, nel rispetto del detto ‘l’ospite come il pesce dopo tre giorni puzza’ , ancor prima che scadessero le 72 ore di permanenza a Monzuno hanno lasciato l’albergo, facendolo però furtivamente e dimenticando di pagare il conto, pari a 317 euro.
L’albergatore ha però informato dell’accaduto i Carabinieri della Stazione di Vado  che hanno subito individuato i responsabili della ‘dimenticanza’, due napoletani, un quarantanovenne e un trentaduenne, già noti alle forze dell’ordine per i loro pregressi reati contro il patrimonio. I due ‘portoghesi’ sono stati denunciati per insolvenza fraudolenta.

 Dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Bologna

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava l'Arma, ma ora questa denuncia?
I due staranno sorridendo....

Anonimo ha detto...

Magari in un'altro albergo.