mercoledì 28 novembre 2012

BOLOGNA: 2 ARRESTI PER EVASIONE DAGLI ARRESTI DOMICILIARI .




C’è anche chi evade da casa propria. Non per sfuggire a una moglie insopportabile e asfissiante, ma dal controllo quotidiano delle forze armate. Proprio questo controllo infrange il ‘sogno di libertà’. Molti di coloro che sono ‘agli arresti domiciliari’ non resistono infatti alla tentazione di sfidare la sorte, allontanandosi dai loro domicili in barba alle prescrizioni imposte. Così lunedì  26 novembre, due di loro sono finiti in arresto dopo essere stati sorpresi dai Carabinieri in flagranza di evasione.
Il primo a finire in manette è stato il 34enne pregiudicato libico SHARKAS Ahmed Mohamed che, intorno alle 13,30, è stato bloccato dai Carabinieri di  Bologna in via Santo Stefano, proprio sotto l’abitazione di un connazionale dove il malvivente si trovava agli arresti domiciliari per danneggiamento aggravato, mentre ritornava da una ‘escursione’ non autorizzata. I Carabinieri lo hanno atteso nei paraggi sino a quando lo hanno visto farvi rientro.
Il secondo arresto è avvenuto alle 20,45 in via Larga, all’angolo con via Sighinolfi, dove i Carabinieri hanno intercettato e bloccato MONACO Onofrio, 36enne originario di Massafra (TA),  sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per tentata rapina e lesioni personali. Addosso i militari gli hanno anche trovato  e sequestrato anche 0,4 grammi di ‘cocaina’. Per lui, oltre all’arresto per evasione, è scattata anche la segnalazione amministrativa di assuntore di stupefacenti.

Foto e notizia dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Bologna.

Nessun commento: