sabato 24 novembre 2012

Zola Predosa: diciottenne arrestata dai Carabinieri per furto di creme antirughe.



C’è già chi progetta il come ‘farsi bella’ per il veglione di capodanno e c’è persino chi pensa a rifornirsi dei cosmetici necessari al ‘trucco’  senza però pagare il dovuto per l’acquisto.
Negli ultimi periodi, informano i Carabinieri,  i furti di prodotti cosmetici per donna sono divenuti frequenti e sono una vera ossessione per gli addetti alla sicurezza dei centri commerciali,  costretti a telefonare continuamente ai Carabinieri per richiedere il loro intervento.
L’ultimo caso registrato è quello di ieri pomeriggio: una 18enne di Cento di Ferrara è stata vista mentre rubava alcuni prodotti di bellezza dagli scaffali della Coop Adriatica di Zola Predosa. La ragazza è stata bloccata, mentre tentava di uscire dal centro commerciale con la refurtiva in mano, da un addetto alla sicurezza  che  ha chiamato subito il 112. La giovane, che non è nuova a questo tipo di reati, si è trovata quindi in manette per furto aggravato. Dalle indagini dei militari è emerso che, qualche ora prima,  era stata notata con fare sospetto all’interno di un’altra Coop, quella di Ponte Rivabella a Monte San Pietro, ma evidentemente non era riuscita a fare quello che aveva progettato.
La refurtiva, per un valore di oltre 200 euro, è stata restituita alla legittima proprietaria. La borsa utilizzata per commettere il furto era stata internamente modificata con una carta in alluminio, per eludere il sistema antitaccheggio. In questo momento, la 18enne si trova di fronte alla Autorità Giudiziaria, in attesa di processo. 

Foto e notizia, dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Bologna.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Siete sicuri che questa con la testa sia a posto?
A 18 anni rubare crema antirughe,o è messa molto male o c'è qualcosa di insolito.