martedì 27 marzo 2012

Il 'primo aprile' della Pro-Loco di Marzabotto.


E già possibile prenotare la partecipazione al trekking del 1° aprile lungo il sentieri dell’anello di rio Piantone a Luminasio di Marzabotto, organizzato dal Cai in collaborazione con la Pro Loco di Marzabotto. I partecipanti potranno visitare una parte dell’Appennino, fra cui la cascata del Piantone, molto suggestiva e resa particolarmente attraente dalla primavera in arrivo.

Per informazioni e iscrizioni 334 8245205

Il programma della pro-loco del primo aprile prevede inoltre, per l’intera giornata, la presenza nel centro cittadino di Marzabotto del ‘Mercatino Fiorentino’. Sulle bancarelle i prodotti tipici della Toscana, da quelli enogastronomici a quelli per la casa, cui si aggiungeranno quelli tradizionali del bolognese come crescentine tigelle e borlenghi.

Il programma inoltre proseguirà con altre iniziative come quella del 14 aprile, nel teatro comunale di Marzabotto, alle 21, con lo spettacolo cabarettistico del trio di artisti locali ‘Francesco, Martina e Federico’, che presenterà in sketch comici teatrali e il duo musicale ‘Licenza Acustica’ che proporrà alcuni brani tratti dal recente album del gruppo dal titolo ‘Arrangiati’. Inoltre interverranno due ballerini che daranno saggi della loro bravura con esibizioni di danze anni sessanta.

Per informazioni , tel 340 5968461.

Nessun commento: