giovedì 5 marzo 2009

ASTERIX

I fondatori dell’Asterix, palestra storica di Sasso Marconi, festeggeranno il 28° compleanno di attività con un riconoscimento particolare ad Alfredo Ventura per essere stato, fin dall’inizio l’ispiratore del continuo adeguamento della struttura alle novità del settore fino ad assicurare alla palestra una dotazione strumentale sempre all’avanguardia.

Sarà anche una festa all’ombra dell’ amarcord. “Quando telefono cellulare e Messenger erano ancora lontani, l’Asterix fu per noi un punto di aggregazione molto importante dove, oltre ad allenarci, potevamo stare insieme agli amici e conoscerne di nuovi” raccontano i frequentatori più fedeli con nostalgia. “Chi potrà mai dimenticare le battute improvvise di Fabio, storico istruttore della palestra, i nostri Mister Asterix come Ermes, i corsi di aerobica di Monica che paralizzavano per giorni le ragazze meno allenate. All’inizio degli anni ‘90, Alfredo ci portò lo Spinning, questa nuova attività importata dagli USA. Piero, Rubesh e altri divennero i primi istruttori in Italia della disciplina che, in pochi anni, si consolidò su tutto il territorio nazionale”.

Qualche mese fa la palestra è stata totalmente rinnovata e di questo il gruppo dei frequentatori ringrazia ancora Alfredo per aver ispirato e sostenuto l’ennesimo aggiornamento e pensano a chi li seguirà . “L’Asterix è una palestra in grado di competere con le migliori e di soddisfare anche le richieste molto esigenti dei nostri figli che oggi, grazie a questo cambiamento, vediamo sempre più frequentemente allenarsi con noi”.

Nessun commento: