sabato 17 gennaio 2009

Primarie a SASSO MARCONI



Il popolo del PD di Sasso Marconi è chiamato oggi a eleggere il proprio porta bandiera alle amministrative della prossima primavera.

Si contendono l’incarico e quindi la possibilità di correre per la carica di sindaco per la sinistra, Stefano Mazzetti (a sinistra) e Stefano Osti (a destra), ovviamente entrambi del PD.

Si vota dalle 8 alle 22 nei seggi della sala Atelier della piazzetta del teatro nel capoluogo, nella sala lettura del Centro Sociale a Borgonuovo, nella sala del Centro civico a Fontana e al Bar Mulino di Tignano.

Possono votare i cittadini di Sasso Marconi, compresi i sedicenni che hanno votato alla primarie del 2007, gli immigrati con permesso di soggiorno residenti a Sasso Marconi, che si dichiareranno elettori del Partito Democratico. I democratici di sinistra sono a chiamati a fare una scelta non di facciata, ma sostanziale.

Nei numerosi incontri con la cittadinanza i dei due candidati hanno evidenziato orientamenti amministrativi piuttosto diversi. Osti non ha lesinato critiche alla amministrazione uscente, soprattutto per gli investimenti, da lui giudicati insufficienti, e per il piano regolatore. Mazzetti ha esposto un orientamento amministrativo sostanzialmente in linea con l’indirizzo dell’amministrazione uscente, di attenzione ai cambiamenti in atto per affrontarli in tempo utile da non doverli subire.

Nessun commento: