venerdì 30 settembre 2022

Vengo in Italia e ti ammazzo.

25enne siriano non accetta che l’ex moglie abbia un nuovo compagno da cui aspetta un figlio e la minaccia di morte. Arrestato dai Carabinieri


Tre settimane fa un 25enne siriano, residente in Germania, ha telefonato alla ex moglie, 24enne italiana, anticipandole che, come da accordi legali, sarebbe venuto in Italia a fine settembre per passare del tempo con la figlia, di anni 4, nata dalla loro relazione e dopo la separazione affidata in via esclusiva alla madre.

La telefonata ha preso però una brutta piega quando il siriano viene a sapere che la donna ha una relazione sentimentale con un indiano da cui aspetta anche un bambino, motivo per cui preferiva non vederlo.

La novità ha fatto perdere le staffe all'ex marito che, dopo aver minacciato di morte la donna, l'ha informata che sarebbe venuto in Italia per ammazzarla, prendersi la figlia e portarla con sé all’estero. La donna si è subito rivolta ai Carabinieri che hanno avviato le indagini e, avendo ritenuto  concreto il pericolo che lo straniero venisse realmente in Italia, è stata richiesta la misura della custodia cautelare in carcere. Ciò ha fatto sì che quando il siriano si è presentato a casa dell’ex moglie, ha trovato i Carabinieri. L’uomo è stato  arrestato e al momento si trova detenuto alla Dozza.

Nessun commento: