lunedì 19 settembre 2022

Corsi di musica moderna e classica, danza e teatro a Sasso Marconi

 Giovedì 22 e venerdì 23 settembre, open day 


Il Comune informa:  

Ripartono a Ottobre i corsi di musica moderna e classica, danza e teatro promossi dalla Scuola di Musica Arte e Spettacolo "G. Torelli” di Sasso Marconi con il patrocinio dell'Amministrazione comunale.
 

I corsi si svolgono a Sasso Marconi, nelle aule di Villa Putte, dimora seicentesca circondata da un parco secolare, situata a pochi metri dalla stazione ferroviaria del capoluogo.  

In particolare, la scuola organizza corsi di: pianoforte, canto, chitarra elettrica, chitarra acustica, basso elettrico, contrabbasso, ukulele, batteria, violino, violoncello, tastiere, sax, flauto, songwriting, scrittura creativa, recitazione e dizione, musical e musica d'insieme.  

Le lezioni sono rivolte non solo a studenti o professionisti ma a chiunque voglia risvegliare il proprio lato creativo e imparare a suonare uno strumento da... zero.
I corsi sono tenuti da docenti qualificati e si basano su metodi d'insegnamento che prestano particolare attenzione alle esigenze dell'attuale mondo dell'arte e dello spettacolo.

 

Open Day con prove di strumento, lezioni gratuite e servizi informativi sono programmati nelle giornate di Giovedì 22 e venerdì 23 Settembre, dalle 17 alle 20.30. 

Per informazioni e iscrizioni: tel. 348 7453282 (tutti i giorni, ore 9-20) o rivolgersi alla Segreteria, c/o Villa Putte (via Ponte Albano 43), aperta tutti i mercoledì, giovedì e venerdì dalle 17.30 alle 19.30.

www.scuolamusicatorelli.it

Nessun commento: