venerdì 23 settembre 2022

Traffico appesantito per un incidente a San Biagio di Casalecchio di Reno.

Foto d'archivio


Scontro fra un'auto e una moto oggi, venerdì 23 settembre, intorno alle 17.30, sulla Porrettana, subito dopo la rotonda dell'Ausl. 

Prime indiscrezioni, non ancora verificate, riferiscono che i due mezzi, entrambi diretti a Casalecchio di Reno, erano appena usciti dalla  rotonda, quando il conducente della vettura, accortosi della lunga e impegnativa fila che lo precedeva dovuta all'ora di punta, ha tentato una inversione a U, per ritornare su i suoi passi ed evitare la fila. La moto, una Onda 700, pilotata da un 65enne del luogo,  non ha potuto evitare di scontrarsi con l'auto e l'uomo è caduto malamente sull'asfalto.  Sul posto il 118 che ha provveduto alle prime cure del ferito che fortunatamente, anche grazie agli indumenti di sicurezza indossati,  pare se la sia cavata con grosse escoriazioni alle mani. E' comunque stato trasferito all'ospedale per le opportune verifiche mediche. 

Immediato anche l'arrivo della Polizia Locale e dei Carabinieri che hanno organizzato il traffico è rilevato l'incidente per la verifica della dinamica dello scontro. 

Anche se il passaggio sulla Porrettana è stato organizzato a senso unico alternato, il traffico dell'ora di punta ha immediatamente intasato la viabilità dell'area, anche se in molti hanno preferito affrontare il rientro seguendo strade alternative alla Porrettana, principalmente la A1. 

Nessun commento: