sabato 17 dicembre 2016

La Card Musei Metropolitani Bologna come idea regalo. Fra i vantaggi riduzioni sui biglietti per spettacoli teatrali, stagioni musicali e rassegne cinematografiche.

Segnalato.

La Card Musei Metropolitani di Bologna offre accesso illimitato alle collezioni permanenti e ingresso a prezzo ridotto alle mostre temporanee di tanti musei della città e dell’area metropolitana. Si tratta di una proposta pensata per i cittadini, ma aperta a tutti residenti, studenti e a chiunque sia interessato a usufruire di questa opportunità.
In questo periodo è proposta come idea regalo e all'interno di uno speciale pacchetto natalizio.

La Card è valida per i
musei cittadini (Istituzione Bologna Musei, Genus Bononiae, Sistema museale d'Ateneo, Museo Ebraico, Teatro anatomico della Biblioteca dell'Archiginnasio) e per quelli dell’area metropolitana, quali ad esempio Palazzo Tozzoni di Imola, Museo di San Domenico di Imola, Rocca Sforzesca di Imola, Museo della Preistoria Luigi Donini di San Lazzaro di Savena, Museo della Rocca Sforzesca di Dozza, Villa Smeraldi-Museo della Civiltà Contadina di San Marino di Bentivoglio, Museo Civico Archeologico Luigi Fantini di Monterenzio e Area archeologico-naturalistica di Monte Bibele.
Prezzi speciali per chi possiede la Card anche alla Pinacoteca Nazionale di Bologna (incluso Palazzo Pepoli Campogrande), alla Rocchetta Mattei a Grizzana Morandi, al Museo Lamborghini di Sant'Agata Bolognese, al Gelato Museum Carpigiani di Anzola dell’Emilia.

L'abbonamento, che costa 25 euro (ridotto 20), è personale e valido per dodici mesi a partire dalla data di attivazione. E' disponibile presso le biglietterie di Bologna Welcome, del Teatro Anatomico dell’Archiginnasio e dei musei dell’Istituzione Bologna Musei.

La Card offre anche altri
vantaggi, come la possibilità di partecipare alle attività dei musei con tariffe scontate, riduzioni sui biglietti per spettacoli teatrali, stagioni musicali e rassegne cinematografiche. Inoltre, per le famiglie l'abbonamento dà un’opportunità in più: per le mostre sono previsti "biglietti famiglia" che consentono l’ingresso a prezzi vantaggiosi per i bambini accompagnati da adulti abbonati.

Per conoscere tutti i dettagli: 
Card Musei Bologna

Nessun commento: