Da Bologna Today
GIALLO. Ignote, al momento, del cause del decesso. Secondo quanto riferiscono gli inquirenti, da una prima analisi, sul cadavere non sarebbero stati riscontrati segni di violenza. Le ipotesi al vaglio, per il momento, sono quelle di suicidio o di una 'bravata' finita male.
Il corpo è stato rinvenuto dopo che i familiari della vittima avevano lanciato l'allarme, non vedendolo rincasare. Da quanto ricostruito, il 55enne aveva trascorso la serata di venerdì scorso a cena fuori con un gruppo di amici. Al termine della cena si erano salutati normalmente. Da allora, dell'uomo nessuno ha più avuto notizie. La moglie, non vedendolo rincasare, ha chiamato gli amici, che le hanno riferito di averlo salutato qualche tempo prima, al termine della serata. Poi il ritrovamento del cadavere qualche ora più tardi, ovvero nel pomeriggio di sabato scorso.
I familiari e chi lo conosceva bene escludono che il 55enne possa essersi tolto la vita, perchè, da quanto riferiscono, non avrebbe mai manifestato simili intenzioni, nè ci sarebbero state particolari problematiche o malesseri. Ora si spera che l'autopsia, disposta per oggi sul cadavere, possa far luce sull'accaduto.
Nessun commento:
Posta un commento