domenica 28 giugno 2015

Il Comune Sasso Marconi vende ‘La Torricella’ di Borgonuovo. Il 15 luglio l’asta pubblica.




Si terrà il prossimo  15 luglio alle 10, nel municipio di Sasso Marconi,  l’asta pubblica per la vendita della  Torrricella.

Il complesso rurale storico e la sua corte  si trovano nel  centro dell’abitato di Borgonuovo a Sasso Marconi e l' importo a base d’asta è di 300.000 euro.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

base d'asta 300.000 eurini quanto basta per fare andare deserta l'asta stessa.Dopodichè entrerranno in campo terzi ben definiti(con ogni probalità cooperative o operatori edili riconducibili al sistema di partito)che con una manciata di spiccioli faranno proprio il prelibato boccone.Chissà quando il "saccente popolo sinistroide" capirà che questa amministrazione sta facendo profitto con il loro stesso denaro?Quando aprirete gli occhi non sarà mai troppo presto cari c............................i!

Anonimo ha detto...

prelibato boccone? ma ci sei o ci fai? coi tempi che corrono quel rudere a 300.000, 00 eurini starà lì fino al disfacimento dell'ultima pietra.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle 15:54 prima di esternare commenti di tipo tecnico dovresti fare un piccolo corso accelerato in diritto amministrativo, così ti renderai conto che potresti cimentarti anche tu in gara coi furboni collegati al partitone per fare un affare.
E' più che sicuro che il rudere, oppresso anche, mi pare, da vincoli storici da rispettare per il suo recupero non sarà assegnato al primo tentativo d'asta per 300.000 euro. Dopo di chè per norma il Comune dovrà indire una seconda asta pubblica con una consistente riduzione di prezzo ( la prassi è del 25%) poi se la seconda sta andrà anche essa deserta il Comune dovrà procedere ad una terza poi una quarta e così via sempre riducendo il prezzo a base d'asta. Quando riterrai il prezzo un affare per te potrai competere con i furboni e provare a batterli al ribasso.
Per completare l'informazione il Comune, se il prezzo andrà sotto una soglia da lui considerata troppo bassa, potrà ritirarlo ed attendere tempi migliori, se ci saranno mai !!!!.
Attendo con curiosità l'esito finale per individuarti eventualmente come affarista Immobiliare.
Buona asta

Anonimo ha detto...

Attenzione anche per il lotto del Comune di Vergato a Riola i commenti erano che se lo teneva in eterno il Comune per il prezzo esorbitante di 50.000 euro- Ebbene è stato venduto al primo colpo a 54.000 euro.
Gli amanti di certi pezzi che alla moltitudine appaiono sovrastimati possono interessare.
Meglio non azzardare previsioni