lunedì 26 maggio 2014

Romano Franchi rioccupa la poltrona di primo cittadino di Marzabotto.



Il sindaco Romano Franchi di Marzabotto ha fatto  il pieno . E’ stato infatti riconfermato sindaco con la percentuale del 76 %  e non ha lasciato spazio alle liste concorrenti.

Il Movimento 5 Stelle ha infatti registrato un  consenso pari al 13 % e la lista civica ‘Uniti per Cambiare Marzabotto’,  l’11 % circa.
Sono ancora in corso le verifiche , quindi le percentuali potrebbe avere lievi spostamenti, ma non tali da modificare l’esito dello spoglio.   

7 commenti:

Elisa ha detto...

e dajeeeeee!!!!! le altre liste praticamente potevano stare a casa! bisogna saperci fare, non c'è nulla da dire..

Anonimo ha detto...

Il primo che a Marzabotto si lamenta delle tasse alte e della malavita comunale da mè riceverà solo insulti. La vittoria di Franchi non è di certo una vittoria meritata ma bensì una cavalcata dell'onda renziana del PD. Se non fossimo stati chiamati a votare sia per i grandi simboli che per le conuali probabilmente le percentuali sarebbero state differenti. Cara elisa, lei come le persone che appoggia dimostra la sua poca democrazia, le altre liste era giusto fossero presenti ed era giusto che qualcuno le votasse... Non vi basta osanarre Franchi o lo volevate anche come unica lista da votare?

Anonimo ha detto...

Le precentuali parlano chiaro. Vai Romano, continua con il tuo lavoro!!!
Matteo

Anonimo ha detto...

Le percentuali parlano talmente chiaro, che nessuno si è reso conto che franchi ha preso il 5% in meno di 5 anni fa in cui la somma tra lui e il pd dava 81%.....
Io non sarei cosi soddisfatto...!!!

Anonimo ha detto...

http://www.comune.marzabotto.bo.it/upload/marzabotto/albopretorio_allegati/20140110g_11545_5980.pdf

Grazie!!!

Anonimo ha detto...

http://www.comune.marzabotto.bo.it/upload/marzabotto/albopretorio_allegati/20140114g_11545_5984.pdf


non ci saranno aumenti di spesa però il tempo per soddisfare le pratiche dei cittadini aumenterà?

Vergato non ha avuto il tempo necessario in questi anni di assumere con concorso un Tecnico Comunale?

Anonimo ha detto...

io mi chiedo dov'è finita tutta quella gente che non faceva altro che lamentarsi dell'attuale amministrazione....!!! al bar la mattina era un continuo sperare che cambiassero le cose a marzabotto e poi? strane queste urne... troppo strane!!!!