giovedì 22 maggio 2014

Controlli alla circolazione stradale: sette automobilisti denunciati dai Carabinieri nelle ultime ore.




Nel corso dei controlli alla circolazione stradale avvenuti nelle ultime ore, i Carabinieri hanno denunciato sette automobilisti, di cui uno a Vergato.

Nei guai per guida sotto l’influenza dell’alcool,  cinque cittadini di età compresa tra i 20 e i 33 anni, residenti tra Bologna, Casalfiumanese, Imola e Ozzano Emilia. Un 21enne di Pavia e un 16enne di Bologna, quest’ultimo in sella a un ciclomotore, sono stati denunciati rispettivamente per falsità in scrittura privata e guida senza patente. Tra i denunciati a causa dell’alcool, il valore più elevato è stato riscontrato a un 28enne di Bologna, controllato questa notte in via Zanardi e trovato positivo con un valore di 1.67 g/l. Una 23enne di Bologna, dopo aver ingiuriato i Carabinieri, si è rifiutata di sottoporsi al test dell’alcool, mentre un 27enne tunisino di Casalfiumanese è stato denunciato conseguentemente a un incidente stradale senza feriti avvenuto alcuni giorni fa in via Montanara e in cui il conducente, alla guida di una Ford Fiesta, aveva perso il controllo dell’auto abbattendo 9 metri di una recinzione abitativa.

Un 21enne rumeno, residente in provincia di Pavia, è stato denunciato dai Carabinieri di Vergato perché il contrassegno assicurativo e il tagliando di revisione periodica erano stati contraffatti.








Foto CC Vergato

Dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Bologna .


Nessun commento: