venerdì 23 maggio 2014

A Marzabotto, ‘beati tra le donne i candidati sindaci’.


Franchi e le candidate

A Marzabotto sono le donne le protagoniste della campagna elettorale. Anche Romano Franchi  ha affidato molto dell’attività di propaganda alle componenti femminili della sua lista. E le signore, con la grazia, la delicatezza e la determinazione che distingue la categoria, hanno onorato l’incarico portandolo a termine con dedizione alla appartenenza.
Questa sentita partecipazione ha rilassato il candidato sindaco che, forte di un suo personale apprezzamento dai concittadini e del  supporto del PD, di rilevante importanza a Marzabotto,   guarda al confronto elettorale con fiducia e soprattutto, in caso di vittoria, ha, come constatato, una collaborazione preziosa e fattiva assicurata dalla compagine femminile.

Un incontro con gli elettori

La squadra               


8 commenti:

Anonimo ha detto...

5 su 12 non mi pare che Romano Franchi abbia puntanto alle quota rosa, al contrario! Diciamo che questo articolo cavalca molto quello dell'altra Lista. Se Franchi è arrivato a copiare le strategia del gioco vuol proprio dire che è in forte difficoltà. Peccato fra l'altro vedere come siano presenti sempre le solite 4/5 persone...

Anonimo ha detto...

Ma aspettate aspettate... sbaglio io o ci sono due fondatrici di Mano Tesa? Ma da quando in qua quest'associazione fa politica? è scandaloso come persone di destra come le sorelle neri ora appogino Franchi... e che non ci dicano di essere imparziali, dalle foto pubblicate da fabbriani non mi pare di averle mai viste in nessun'altra cene delle altre due liste! #VINCIAMONOI

Anonimo ha detto...

i più disperati cercano di fare politica per non fare un caz...... tutto il giorno e prendere lo stipendio comunque.

Maurizio ha detto...

“Numquam felix eris, dum te torquebit felicior”, “Giammai sarai felice finché ti tormenterai perché un altro è più Vincente . L'invidia è' ineliminabile come a Marzabotto lo sarà Romano Franchi e sai perché caro Anonimo del Vinciamonoi ? L'ing . Romano Franchi sconfigge l'invidia con l'indifferenza, l'intelligenza, e la sua superiorità per un semplice ed evidente motivo: perché è' capace di non invidiare, di apprezzare chiunque si metta in gioco e si voglia confrontare in pubblico !!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma per piacere, ma vi state rendendo conto che non fate altro che osanarre un uomo come se fosse il salvatore della patria? L'ing Romano Franchi... ma perpiacere siete ridicoli! Si ricordi bene che non è il titolo che fà l'uomo e si vergogni caro Maurizio, per le sue parole che sottolineano in vostro perfetto stile la diversicazione dei generi. Io sono un operaio e non mi sento mento rispetto all'Ing Sindaco.Dei suoi innumerevoli aggettivi dimentica di scrivere FURBIZIA, perchè per quanta intelligenza il sindaco uscente abbia, ne ha altrettanta parte di furbizia. E poi smetta di raccontare diavolerie, se è proprio l'entourage di Romano Franchi, il primo a raccontare in giro, al bar, in piazza, che il sindaco è iper agitato e iper ansioso, perchè teme i prossimi 5 anni in cui avrà una seria opposizione! Ma smettiamola di continuare a raccontare frottole alle persone, il Caro Romano, come dice qualche suo amico del PD non voleva di certo queste due liste all'opposizione. La invito inoltre a non parlare per altri, faccia dire a Romano se veramente apprezza gli altri visto che si concede il lusso di sparlare di chiunque non la pensi come lui. Imparate la democrazia, imparate davvero a confrontarvi con gl'altri e forse solo così potrete combinare qualcosa. Invidia noi? sbaglia di grosso semplicemente non aprezziamo chi copia le idee altrui, pur di aver altri 5 minuti di visibilità! Non parliamo poi del confronto in pubblico che il vs caro sindaco, da buon "padrone" ha scelto luogo, orario, temi e poi ha girato l'invito alle altre liste... Non è proprio così che noi intendiamo la democrazia! #vinciamonoi

Un ingegnere ha detto...

Rifletti sulle tue parole, rispolvera l'umiltà, e rispetta chi si porta avanti negli studi, E SI FA UN MAZZO QUADRATO. Mi scuso se questo sfogo e' superficiale, ma sfido chiunque di voi a non reagire vedendo denigrata la propria professione che è costata tanti sacrifici.
Maurizio si dovrebbe vergognare di cosa ? Sei stanco , vai a letto . Domenica si vota e neppure io voto te .

Anonimo ha detto...

Signor Madonna,
premesso che ognuno è libero di proporre a sindaco chi più gli piace , specialmente se si tratta di una persona ( non dico Ingegnere ) che conosce e ha dato tanto al suo paese ,Ritengo che io, come tanti altri operai , siamo stanchi di essere utilizzati e strumentalizzati da chi cerca di soddisfare “le proprie voglie politiche”, riempiendosi la bocca con la parola “Operaio ”.

Anonimo ha detto...

Ma fatevi delle domande, questo sindaco uscente vi proprina sempre le stesse cose riscaldate. è un politico per definizione e come tale deve andare a casaaaaa!!!! Diamo una nuova voce anche alla politica locale!!!!