giovedì 24 aprile 2014

Un 'mare di candele' illuminerà questa sera l'ultima camminata di Erika Fondaroli e una 'borsa di studio' della Pubblica Assistenza aiuterà il figlio.



Al saluto a Erika, all'ingresso di Magica Acconciature.

Una fiaccolata dal titolo ‘ Una candela per Erika’ ricorderà  questa sera, giovedì 24 aprile,  alle 20 a Lama di Reno , Erika  Fondaroli, la giovane donna  morta in un incidente stradale il 22 aprile scorso in A1 a Casalecchio di Reno.
 La 37enne,  titolare di 'Magica Acconciature' a Sasso Marconi, era con il figlio tredicenne a bordo dell'auto in corsia d'emergenza quando è stata tamponata da un mezzo pesante. Lei è morta sul colpo e il figlio è rimasto ferito con conseguenze non  preoccupanti.

Il punto di partenza della fiaccolata è stato previsto al centro sociale di Lama di Reno.

 L’inspiegabile incidente e la grande considerazione di cui Erika godeva  quale professionista e, soprattutto, per il suo ‘generoso’ impegno sociale a fianco della Pubblica Assistenza di Sasso Marconi e di Ant, hanno mobilitato quanti l’hanno  conosciuta e hanno avuto modo di apprezzare il suo altruismo.
In particolare il consiglio della Pubblica Assistenza di Sasso Marconi ha deliberato l’istituzione di una borsa di studio a favore del figlio di Erika, perché lo accompagni e lo sostenga nel suo percorso scolastico fino al raggiungimento della maggiore età.

Non è ancora stata stabilità la data dei funerali anche perché non è ancora stato deciso se la salma sarà sottoposta ad autopsia o meno. Si presume comunque che non possano essere celebrati prima della prossima settimana.

1 commento:

antonio lavini ha detto...

Donna eccezionale, la sua breve vita è stata travagliata da enormi difficoltà che ha sempre dominato con coraggio e speranza.
Non sarò ad illuminare questa sera il tuo ricordo che rimarrà comunque indelebile in tutti noi che ti abbiamo conosciuto.
Grazie Erika
antonio lavini