martedì 30 aprile 2013

Come a da dove riparte il PD. Se ne parla a Monte San Pietro.



Si tiene domani, mercoledì 1 maggio, alle 18, nelle sede della Consulta di frazione di Monte San Giovanni a Monte San Pietro, un incontro sul tema ‘Come e da dove riparte il PD’ .

L’iniziativa che ha il titolo significativo ‘Ricominciamo da qui. Cosa è successo alla politica nazionale? Quale futuro per il PD?’ , si propone di analizzare e dibattere lo stato-stallo  del Pd dopo i noti avvenimenti romani degli ultimi mesi legati alla formazione del nuovo Governo nazionale.

Il confronto  vedrà la partecipazione dei neoparlamentari Marilena Fabbri, ex sindaco di Sasso Marconi e Andrea De Maria, ex sindaco di Marzabotto.

L’incontro era stato programmato per ieri, lunedì 29 aprile, ma ha dovuto essere rimandato poichè i parlamentari erano impegnati a Roma per la votazione di fiducia al nuovo Governo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/politica/2013/29-aprile-2013/delrio-resta-sindaco-reggio-emilia-ma-rinuncera-stipendio-212891223200.shtml

un individuo un lavoro.

a quando ex deputati?

Anonimo ha detto...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/30/barca-landini-rodota-e-cofferati-prove-tecniche-per-partito-di-sinistra/579277/

speriamo in una veloce legge elettorale che riporti noi ANONIMI a scegliere le persone (e da parte mia non certo a vostro favore)

Anonimo ha detto...

http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/1234195/Torino--Pd-contestato-al-corteo.html

chi semina vento raccoglie....

Anonimo ha detto...



Hanno delle faccie di bronzo tali, da non vergognarsi a presentarsi tra la gente che a torino hanno lanciato le uova al PD. Questi quà si aggirano tra i paeselli di provincia sperando che la gente dimentichi e avere così dei consensi.
Adesso sul da farsi per rimediare ai loro errori, ne parleranno per mesi, senza concludere nulla di concreto. La vertà è che in italia il lavoro non è mai stato sufficente per tutti, che i posti migliori sono sempre stati occupati dagli stessi tramandati da generazioni e se tesserati ancor meglio. Gli italiani del ceto medio, da sempre hanno fatto fatica ad arrivare a fine mese con lo stipendio e la politica da sempre ne è la causa principale, ha sempre ARRAFFATO quello che poteva, il più possibile dando alla gente l'illusione di un benessere scadente.