mercoledì 7 luglio 2010

Magazzino della Socialità e Cultura Pioppe di Salvaro – 2° binario

Il Campanile dei Ragazzi presenta questa sera (7 luglio), alle 21, nel Magazzino del secondo binario di Pioppe :
“CON IL CUORE FERMO, SICILIA”
Storie e immagini su Danilo Dolci e la Sicilia
di Gianfranco Mingozzi
“Non so da cosa nascesse questo mio amore per il sud, probabilmente dai tanti viaggi
fatti, nei quali mi sono sempre sentito a mio agio, al contrario che al nord. Il sud mi si
è subito aperto come un libro appassionante e ancora poco letto, e poi c’erano i
contenuti, i drammi, il divario tra nord e sud … ogni volta che ci tornavo, era come se
io stesso mi sentissi colpevole di questo divario”
Gianfranco Mingozzi.

Ingresso libero
La proiezione è stata possibile grazie alla condivisione del
nostro progetto da parte di Media Land S.r.l

Nessun commento: