giovedì 5 novembre 2009

Energie alternative e risparmio energetico a convegno.

Oggi ( 6 novembre), alle 20.30, nella sala consigliare del comune di Marzabotto si tiene un incontro sulle ‘energie alternative e sul risparmio energetico’.
Interverranno, oltre ad amministratori pubblici, Marco Odaldi, che parlerà dei servizi offerti dallo ‘sportello energia’, Giorgio Stupazzoni, che illustrerà ‘le occasioni offerte dal fotovoltaico’, Riccardo Giacobazzi che elencherà le prerogative della bioedilizia. L’incontro è stato organizzato dai consiglieri comunali Gianni Cutrera e Simone Righi, dal perito tecnico Daniele Felci, dalla associazione Romano Franchi e votato all'unanimità dal consiglio comunale.
Conclude Emanuele Burgin, assessore provinciale alle politiche energetiche.

1 commento:

C.Zecca ha detto...

Francamente non capisco come certi amministratori, come Burgin che hanno sempre sostenuto delle assurdita' come la centrale turbogas a Lama di Reno (partiticamente intimo con la signora Draghetti, altra paladina della stufa a gas in questione per il danno comune ed il lucro di pochi) e che hanno nel DNA l'ideologia del progresso al peggio e dello sviluppo tumorale illimitato, possano partecipare ad un convegno sul R I S P A R M I O energetico.
Mah.