giovedì 21 marzo 2019

A Lama di Reno si conclude la rassegna “Crinali, luoghi di incontro”

Spettacolo di Kalifa Kone e Fabio Mina. Ospite il sindaco di Lampedusa Salvatore Martello

L'Unione dei Comuni dell'Appennino bolognese informa:

Domani, venerdì 22 marzo alle 20.30, Kalifa Kone e Fabio Mina si esibiranno nel “Polo formativo, produttivo e di accoglienza” a Lama di Reno di Marzabotto: si tratta del momento conclusivo della rassegna musicale “Crinali – Luoghi di incontro” che nelle precedenti 12 tappe ha animato l’Appenino bolognese.
Kalifa Kone e Fabio Mina, artisti che sono già stati protagonisti di altre iniziative realizzate all’interno della rassegna, intratterranno il pubblico con un'esibizione musicale corale all’insegna del dialogo interculturale.

Il concerto sarà anticipato dai saluti di Romano Franchi, sindaco del Comune di Marzabotto, e di Salvatore Martello, sindaco del Comune di Lampedusa e Linosa.

Venerdì sera verrà inoltre presentato e consegnato gratuitamente a tutti i partecipanti il catalogo finale della rassegna, che ripercorre tutte le 12 tappe precedenti, tramite le immagini e le descrizioni dei concerti e dei laboratori realizzati. Il lettore può così cogliere quell’atmosfera creativa e coinvolgente che ha animato sia i musicisti partecipanti, sia il pubblico che ha assistito ai concerti.


Nessun commento: