sabato 17 novembre 2018

Marzabotto: Morris Battistini coordinatore comunale di FI

Il capogruppo Morris Battistini è il Coordinatore Comunale di Forza Italia per Marzabotto e il Responsabile del Dipartimento provinciale del partito 'Politiche per la disabilità'!

Battistini ha annunciato la doppia nomina precisando:

Sono stati 5 anni di intenso lavoro sia sul territorio Comunale sia per l’Italia!!!
Anni in cui non ho mai smesso di credere nei valori e negli ideali del mio Partito.
Anni in cui ho studiato, analizzato e combattuto per dare valore sempre ai più deboli, ai meno fortunati, a chi voleva ottenere un diritto che molto spesso gli veniva negato. 
Per questo sono sempre rimasto in Forza Italia, perché credo ancora ad oggi a distanza di 5 anni che il merito, la competenza e l’impegno vengano premiati e valorizzati con i giusti riconoscimenti. 
Sono onorato ed orgoglioso per la nomina a Coordinatore Comunale di Forza Italia per Marzabotto e lo sono ancora di più per la nomina a Responsabile del Dipartimento a livello provinciale “Politiche per la disabilità”! Traguardo che ho ottenuto solo ed esclusivamente grazie all’aiuto, alla costanza, alla determinazione di una compagna di viaggio come Erika Muratori.
Solo con la visione delle cose di chi vive quotidianamente questa realtà possiamo immedesimarci e tentare di provare a migliorare le nostre realtà comunali. 

Ad #Erika dedico questo importante incarico, augurandomi di trovarla sempre al mio fianco quando comune per comune saremo vicini ai nostri consiglieri affinché rendano i loro territori fruibili a qualsivoglia disabilità, aiutandoli a combattere ed abbattere qualsiasi barriera (architettonica) gli si ponga davanti!

A Diego Baccilieri, rivolgo un ringraziamento per aver ceduto che potessi essere la persona giusta per questo incarico e all’Onorevole Galeazzo Bignami dedico invece un ringraziamento speciale, per gli insegnamenti, per la determinazione con cui nonostante la mia caparbietà, ha voluto farmi imparare il giusto modo di fare politica. È grazie alle sue dure prese di posizione nei miei confronti (e lui sa quante ne ho ricevute) che oggi posso condividere con tutti voi questi due importanti incarichi. La sua guida in questi anni è stata per me monito di ispirazione, di insegnamento e di conoscenza del mondo politico nell’interpretarlo e nel riproporlo a voi nelle sedi e nelle aule competenti.

A Maria Francesca Carbonaro dedico la nomina di Coordinatore Comunale perché forse è proprio grazie a lei se posso dire di aver capito cosa significhi stare a capo di un gruppo politico.

A tutti i miei cittadini, elettori, sostenitori, compaesani, amici e familiari oggi dedico questa lettera promettendo di impegnarmi ulteriormente a fare sempre meglio, per loro e per la nostra Nazione. 
Chi ci crede non è mai solo, chi ci crede combatte, chi ci crede supera tutti gli ostacoli, chi ci CREDE VINCE! 

Forza Marzabotto, Forza Bologna e sempre Forza Italia!!!

#battistini #GruppoUCM #Marzabotto #ForzaItalia 

 

1 commento:

Carlo Sinigaglia ha detto...

Auguri