mercoledì 14 novembre 2018

Casalecchio di Reno. La distribuzione di pasti si trasforma in rissa fra donne

Mauro Muratori, consigliere comunale Lega di Casalecchio, invia:

Informo di un gravissimo episodio accaduto poche sere fa, presso la Polisportiva Masi, durante la distribuzione di pasti solidali denominata 'Last minute', a favore di famiglie bisognose del territorio.
Mi è stato raccontato che una signora in attesa del pasto a lei attribuito sarebbe stata prima ingiuriata e poi addirittura aggredita fisicamente da un’altra, lì alla Polisportiva per lo stesso motivo.
L’aggressione, che sembra avvenuta ad opera di una donna marocchina, sarebbe scaturita non per banali e futili motivi riguardanti la distribuzione dei pasti, bensì per pregressi rancori collegati alla assegnazioni di alloggi popolari, ai quali le due donne, entrambe straniere, aspirerebbero.
Le pesanti ingiurie e botte avrebbero poi fatto emergere un quadro inquietante che , addirittura, tirerebbero in ballo presunti privilegi a favore di cittadini musulmani, proprio in virtù della loro fede religiosa.
Da rappresentante politico di una parte non di poco conto della cittadinanza, attento alle dinamiche di un immigrazione controllata, correttamente integrata con le nostre tradizioni e pacifica, non potrò che verificare con attenzione quanto emerso che, se rispondesse al vero, presupporrebbe un gravissima discriminazione, intollerabile, soprattutto se perpetrata da uffici pubblici.

Attendiamo da Muratori l'esito della sua verfica

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono le risorse che ci pagheranno la pensione......

Unknown ha detto...

Cerchiamo di capire cosa sia successo

Anonimo ha detto...

ormai siamo in balia di questi! ci porteranno nel baratro sti politici del menga!

Lidia ha detto...

Sono Lidia Davidenco sono sorda.
É stata picchiata da una marocchina mia madre, che dopo é stata portata con ambulanza osp.Maggiore.
E io disabile rimasta da sola a casa nessuno in masi non ha aiuta mia madre. Lei 25 anni in Italia nasce me da sola e mi fa piangere cuore vedere mia madre condizione così. Braccio vacciato e va camminare fatica. Con mia 16 anni vorrei credere alcuno aiuta dare luce sapere tutti come musulmani odiamo mia Italia. Scrivo male e parlo male pero mio cuore capisce bene per mia madre avra zisizia per persone cattive.
Vorrei mia mamma torna felice perché ho bisogno mia madre. Grazie signor muratore che sempre vicina a noi.
Adesso anch'io diritto oddiare musulmani.