mercoledì 28 agosto 2013

Giovane prostituta affetta dal virus dell’HIV ha offerto la propria prestazione sessuale senza protezione. Sono in corso le indagini dei Carabinieri.



Il Comando Provinciale Carabinieri di Bologna informa:

Nel corso di indagini che i Carabinieri della Compagnia di Bologna Borgo Panigale stanno svolgendo nel contesto delle attività di contrasto allo sfruttamento della prostituzione, è emersa una notizia che, in accordo con la Procura della Repubblica di Bologna, è stato deciso di diffondere per implicite ragioni di salute pubblica: una giovane meretrice rumena, pur consapevole di essere affetta dal VIRUS DELL’HIV, avrebbe continuato a prostituirsi offrendo prestazioni sessuali non protette ai propri clienti, pretendendo perfino un compenso maggiorato nella zona della Pioppa di Borgo Panigale.
Nei suoi confronti è stato eseguito un fermo d’indiziato di delitto d’iniziativa della polizia giudiziaria, poiché le vengono attribuite responsabilità di lesioni personali gravissime.
La Procura della Repubblica e il Comando dell’Arma segnalano inoltre, per garanzia della salute pubblica, che non si esclude la presenza di prostitute in analoghe condizioni ‘a rischio ’, in merito alle quali sono in corso ulteriori approfondimenti investigativi.


Nessun commento: