venerdì 30 agosto 2013

Bologna e provincia: controlli alla circolazione stradale. Denunciati tre autisti.


Anche un indiano residente a Casalecchio di Reno è ‘caduto’ nella rete dei Carabinieri durante un controllo alla circolazione attuato ieri. L’uomo è stato trovato alla guida senza titolo abilitante poiché la sua  patente era falsa.

Il Comando dei Carabinieri di Bologna informa infatti che nel corso dei recenti controlli alla circolazione stradale, due persone sono state segnalate per detenzione di sostanza stupefacente e una terza è stata denunciata per guida senza patente e uso di atto falso.
A finire nei guai a causa degli stupefacenti sono stati due autisti italiani , un 40enne di Malalbergo e un 28enne di Budrio, alla guida rispettivamente di una Lancia Y e un’Audi A3. I due sono stati fermati nel corso di un posto di controllo tra Granarolo dell’Emilia e Castenaso. L’ispezione veicolare ha rivelato la presenza di dosi di hashish e marijuana che i conducenti hanno affermato di detenere per uso personale. Ad entrambi è stata ritirata la patente di guida.
Diverso il caso di un indiano 45enne residente a Casalecchio di Reno. L’uomo, controllato ieri notte in viale Panzacchi ha esibito una patente di guida estera che dagli accertamenti è risultata falsa.

1 commento:

Anonimo ha detto...



trovano sempre dei ladri di polli solamente ???? ma chi ruba veramente mai !!!!! intempi di crisi uno si arrangia per campaaaa.