venerdì 20 luglio 2012

Sabato 21 luglio: notte piena di luce e divertimenti a Marzabotto.


E’ tutto pronto  per LA MARZANOTTE 2012, La notte bianca di Marzabotto, in programma per domani sabato  21 luglio.

Sarà una notte con tanto  svago e divertimento. L’intero paese, con l’apporto dei commercianti che terranno per l’occasione i loro esercizi aperti, sarà coinvolto. 
Ad ogni angolo, intrattenimenti musicali, giocolieri o artisti di strada. Incontri sportivi al parco Bottonelli.  Inoltre  tanta musica, buon cibo, bancarelle degli artigiani ,  attori in libertà e attrazioni di ogni genere.


Fra le presenze  meritano di essere segnalate quelle organizzate nella strada del mercato settimanale, dalle 18 a notte fonda, dal Gruppo Ambiente della Banca del Tempo di Marzabotto e dal Gruppo di acquisto solidale di Marzabotto, che sono il   Mercato del km 0 dei  produttori e artigiani locali, il  Mercato Matto, ognuno può  portare quello che non usa e prendere quello che gli serve e lo  Spazio video con la presentazione di lavori su  ambiente, natura, inoltre interviste, reportages e, ciliegina sulla torta, ‘ Musica e Balli popolari’. 



L’associazione La Caracola presenta, alle 18 nell’area del Municipio, lo spettacolo di teatro-danza CASA VERDE, un lavoro per l’infanzia  dove la casa e il pianeta si trasformano in poesia, immagine, danza.  Protagonista, il gruppo venezuelano SARTA DE CUENTAS (Premio Ministerio de la Cultura 2006) che realizza un lavoro di avvicinamento al pubblico tale per cui  a  tratti diventa parte attiva dello spettacolo.
Coreografia di Carmen Ortiz, scenografia di  Rafael Bethencourt.  Interpreti, Carmen Ortiz e Rafael Bethencourt





Per informazioni, tel. 3494407471;  info@marzanotte.it


Nessun commento: