lunedì 8 aprile 2024

Marris Battistini annuncia la sua discesa in campo per le amministrative di giugno

 


Morris Battistini rompe gli indugi e,  come era prevedibile,  ha annunciato che domani, martedì 9 aprile, alle 16.30, nei locali della ex cartiera di Lama di Reno, annuncerà la sua candidatura a sindaco di Marzabotto per le amministrative dell’8 e 9 giugno prossimi.

Alla presentazione parteciperanno la  consigliera regionale e coordinatrice per l’Emilia di Forza Italia Valentina Castaldini e il segretario provinciale di FI Nicola Stanzani .

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma gli altri tre partiti di cui parla sono tutti impegnati altrove o non ne vogliono mezza?

Anonimo ha detto...

La domanda sorge spontanea: dopo la dipartita di Scilvio, esiste ancora una struttura per Forza Italia?

Anonimo ha detto...

L'ultima volta la coalizione che lo sosteneva ha preso il 34% ma lui solo il 18%. Non basta una debacle del genere per fargli capire che metà degli elettori di centrodestra non lo vuole??? Ma i responsabili dei partiti che pare lo sostengano ancora, proprio non ci arrivano??? E a maggior ragione ora, che si è formata un'altra lista di centrodestra, dovrebbe fare un passo indietro e lasciare provare a qualcuno meno divisivo. Poi si lamentano dell'egemonia del centrosinistra... Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Anonimo ha detto...

...gli altri partiti della maggioranza hanno Judo.

Anonimo ha detto...

Un tempo i locali della Cartiera della Lama erano luogo di produzione di qualcosa di tangibile, oggi invece...

Anonimo ha detto...

Caro morris ma dopo 10 anni di opposizione del nulla ma perché non ti ritiri???? Te di politica non sai nulla non parli mai di contenuti , non sai altro che attaccare le persone e gridare offese a tutti ,fare l’isterica poi altro zero !!!!

Anonimo ha detto...

Fare l'isterica appunto.
Morris, in paese infatti tutti sanno che sei stato costretto a fare una lista, ammesso che così si possa chiamare ciò di cui parli, perché nella lista civica non ti hanno voluto perché, come è dimostrato dai numeri, sono più i voti che faresti perdere piuttosto che quelli che faresti guadagnare.
Io credo che questo lo sappia perfettamente anche tu. Il tuo comportamento lo dimostra.

Anonimo ha detto...

si proclama l'unico rappresentante del centrodestra ma in realtà se ci si guarda bene ha solo il simbolo di (s)forza italia..

ha lavorato talmente bene per il territorio che gli altri partiti dell'alleanza di governo gli hanno addirittura tolto il sostegno... e se non ti vogliono nemmeno i tuoi amici, qualcosa vorrà pur dire eh...