lunedì 8 aprile 2024

La candidata sindaco di ‘Marzabotto Civica’ Francesca Carbonaro si presenta agli elettori

Non è più il momento di trascinarci verso il futuro, ma di costruire un domani capace di soddisfare le aspettative di ogni cittadino



Sono Maria Francesca Carbonaro, ho quasi 43 anni, svolgo la professione di avvocato da 20 anni e sono candidata a Sindaco della lista “Marzabotto Civica”.

Sono onorata di poter partecipare per la corsa a Sindaco di Marzabotto per più motivi, principalmente perché Marzabotto è la città in cui vivo e vorrei rappresentasse il fiore all’occhiello dell’Appennino Bolognese, per la sua Storia, per il suo patrimonio culturale e ambientale.
Quello che avverrà qui a Marzabotto l’ 8 e 9 giugno prossimi, sono sicura che cambierà le sorti del nostro paese e sono contenta di partecipare a questo cambiamento unico, insieme alla squadra che mi affiancherà in questo percorso, eterogenea, come ho già avuto modo di dire, ma coesa e formata da donne e uomini che pur nelle loro diversità ed estrazioni, hanno unicamente a cuore il bene del proprio paese, mettendo a disposizione le loro competenze, la conoscenza del territorio con le sue potenzialità e al contempo le problematicità, e delle persone.

Non è più il momento di trascinarci verso il futuro, ma di costruire un domani capace di soddisfare le aspettative di ogni cittadino, di rispondere alle varie esigenze e di essere fattivamente presenti a fianco di ognuno.

È proprio questo quello che è mancato fino ad oggi, ossia l’attenzione verso il cittadino, l’ascolto delle varie esigenze, la partecipazione attiva della cittadinanza alle scelte programmatiche, che in alcuni casi importanti sono state completamente disattese, le vicende legate alla ex Cartiera Burgo, ne sono un esempio lampante.
Non posso e non voglio promettervi l'irrealizzabile, ma posso promettervi che ogni giorno lavorerò sodo, con il mio gruppo, per fare in modo che questo avvenga, che ognuno di voi sia completamente soddisfatto di vivere a Marzabotto!!
Durante la mia attività professionale ho conosciuto tantissime persone che ho aiutato lavorativamente e personalmente. Il contatto con le persone, l’ascolto delle problematiche e la risoluzione delle stesse sono sempre state per me una priorità. La mia vita personale e professionale pertanto mi rappresenta, parla per me: con le parole non voglio, non devo convincere nessuno; con la gente continuerò ad interfacciarmi quotidianamente, come ho sempre fatto, prima con l’ascolto e poi con l’impegno nel risolvere i problemi che di volta in volta mi verranno sottoposti.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Praticamente la fotocopia di quello che ha detto Battistini nel suo video, una continua rincorsa a copiare il candidato di Centro Destra.

Foto istituzionale ora, dopo quella al mare con cui si presentava.
Nella prima presentazione parla di persone fuori dai partiti e ora smascherata parla di persone ognuna con la sua estrazione politica.
Nessun cenno alla ex
Cartiera Burgo e ora che Battistini presenta la sua Candidatura la, guarda caso fa riferimento a quel plesso!

I tarocchi signori, i famosi tarocchi!
Saluti cari

Anonimo ha detto...

Battistini è fuori gioco, checché ne dica lui e nonostante la sua difficoltà a capirlo.
Bastaaaaa Morris, tu sei da parlamento, qui sei sprecato....
Ps. Magari dove non ti conoscono potresti trovare un po di consenso. Almeno inizialmente, per il tempo che ci metteranno a conoscerti.

Anonimo ha detto...

Ma cosa abbiamo fatto di male noi poveri cittadini di Marzabotto? Tra la Cuppi, la Carbonaro e Battistini... il quarto candidato manca sia Nosferatu...

Anonimo ha detto...

Finalmente un’alternativa alle solite faccie di marzabotto !!!! Non so come andrà a finire ma forse per una volta saprò a chi dare il mio voto anziché mettere la scheda bianca nell urna come altri anni !!!!
Aspetterò per vedere i componenti della lista ma già partiamo bene !!!!
In bocca al lupo

Anonimo ha detto...

Mettersi a servizio della cittadinanza ,esporre pubblicamente la propria passione e proporsi x dare un contributoproprio

Anonimo ha detto...

Sono fortunato che non devo votare a Marzabotto, ed e' tutto.

Anonimo ha detto...

Alternativa ai soliti? Ma 10 anni fa sedeva in consiglio comunale accanto a Battistini.. Ah, che memoria corta!