mercoledì 17 aprile 2024

Anche lo spray urticante ‘appesantisce’ il viaggio sulla ferrovia Porrettana

 Evangelisti :  ancora disagi sulla Porrettana. Chiederemo di  fare chiarezza anche sotto l’aspetto della sicurezza dei cittadini.

 

Foto d'archivio

La Capogruppo in Regione di Fratelli d’Italia, Marta Evangelisti, scrive:  

 

Sulla tratta Porretta - Bologna si registrano anche oggi ritardi e disagi,  non solo e non più per problemi legati alla infrastruttura,  ma anche a causa della diffusione di spray urticante per mano di ignoti.

Non c’è davvero pace per chi viaggia su questa linea che pure registra anche ritardi cagionati da comportamenti lesivi della sicurezza e dell’incolumità personale dei passeggeri. Siamo ormai, nostro malgrado, abituati al malcostume dilagante, fatto di musica tenuta ad alto volume, sedute sporche di pedate o di cibo, monopattini utilizzati all’interno delle carrozze, ma oggi con lo spray urticante  davvero si è raggiunto il massimo.

Come possiamo fare affidamento su un servizio che oltre a non dare garanzie in termini di puntualità non garantisce viaggi tranquilli nemmeno di pomeriggio, orario peraltro maggiormente frequentato da ragazzi e studenti? Depositeremo l’ennesima interrogazione in Regione per fare chiarezza anche sotto l’aspetto della sicurezza dei cittadini.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La Regione purtroppo è in mano a un partito che (come si evince dalle varie notizie) giustifica sempre i delinquenti. Quindi?
Alle Regione e ai compagni di merenda va bene così. (purtroppo)

Anonimo ha detto...

Barbari e incivili, nella stragrande maggioranza delle volte, nordafricani.
Come faceva il compagno Mao, bisognerebbe "accoglierli" a casa dei vari accoglioni sinistroidi che li importano con magno gaudio.