mercoledì 26 luglio 2023

Macchina agricola in fiamme a Monghidoro


 

Dal Comando dei Vigili del Fuoco 

Poco prima delle 12 di oggi, mercoledì 26 luglio, squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenute  a Monghidoro per domare un incendio di una macchina agricola.

Le squadre stanno provvedendo alla sua estinzione dell'incendio, operazione che si sta rivelando impegnativa e complessa in quanto il sito ove si trova la macchina operatrice in fiamme risulta essere particolarmente impervio.

Sul posto anche l'elicottero del reparto volo di Bologna in supporto alle operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza. 



5 commenti:

Anonimo ha detto...

NON E' UNA MACCHINA AGRICOLA, è una macchina operatrice per movimento terra, non è agricoltura, lasciate stare l'agricoltura.

Anonimo ha detto...

e allora smettiamola di usare macchine operatrici per movimento terra nei lavori agricoli e forestali. NON SONO MACCHINE AGRICOLE

Anonimo ha detto...

Segui il tuo obbiettivo perverso anonimo delle 09.01

Anonimo ha detto...

Pena di morte per chi utilizza macchine operatrici su terreni agricoli, basta gente che non ha voglia di fare fatica con le braccia, a morte tutto ciò che ha una marmitta, anonimale delle 09.01 ma vai, vai, vaaaiii.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 09.01, cerchi lavoro?
...vuoi segare alberi, movimentare terra con vanga e carriola e tagliare legna? Sei il benvenuto.
Ti offro 3€ l'ora lordi in nero, niente ferie, niente pausa pranzo, quando devi far pipi giusto il minuto che serve per svuotare la vescica.
Si?
Sei assunto!