Il primo cittadino di Marzabotto, Valentina Cuppi ( nella foto), che ha lasciato la presidenza del PD al governatore dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini, è entrata nella nuova direzione PD. Con lei pure i sindaci di Bologna ( Lepore) e di Budrio ( Badiali).
Anche l’ onorevole Andrea De Maria ( nella foto), ex sindaco di Marzabotto, e ora in forza nel gruppo parlamentare PD a Montecitorio, è stato chiamato a far parte della direzione.
8 commenti:
Per fortuna che non si dovevano piu' vedere capibastone e cacicchi vari !
Perciò ora è chiaro che per la prima volta nella sua storia Marzabotto ha un Sindaco che ripudia la Costituzione, visto che appoggia la partecipazione del nostro Paese alla guerra.
Credo che diversi Sindaci che l'hanno preceduta un questo ruolo, a cominciare da Amedeo Nerozzi e da Dante Cruicchi, passando per Giovanni Bottonelli si ritireranno nella tomba, ma questo purtroppo è.
La tragica storia di Marzabotto e il valore di ciò che ha influito Monte Sole nella scrittura della Costituziine, non si meritano questo sfregio.
Mapporcamiseria vi svegliate?
Volta e rivolta la frittata ha sempre lo stesso sapore. In più il PD rimane confinato su Bologna e dintorni. Al massimo sarà un partito regionale. Alla faccia delle tre anime a cui si rifà Bonaccini
I partigiani usavano le armi o erano suore di carità con ramoscelli d'ulivo?
Ma se la Costituzione ripudia la guerra senza e e senza ma, come mai poi istituisce le forze armate?
Valentina è propio vero che c'è chi "non la trova mai pari". Non ci sei..."perchè non ci sei?
ci sei... "perchè ci sei?. Vogliamo essere tutti un pò più coerenti almeno con noi stessi?
Sappiamo essere solo grafomani! g.p.f.
Ma tu ci sei o non ci sei? O meglio, ci sei o ci fai?
Cosa significa il tuo commento?
Posta un commento