Dall’Azienda USL di Bologna quasi 20mila sms per comunicare possibili variazioni negli appuntamenti programmati presso l’hub vaccinale Unipol Arena a partire dal 7 settembre
Il Comune informa:
Da domani, martedì 7 settembre, entra in funzione un nuovo hub vaccinale
nell’area di Protezione Civile all’interno del Parco Rodari, a Casalecchio di
Reno, con l’obiettivo di potenziare e accelerare la campagna vaccinale per
raggiungere una copertura con ciclo completo nel più breve tempo possibile.
Finora, nel Distretto Reno-Lavino-Samoggia, si registra una copertura del 79,6%
di popolazione con almeno una dose e del 66,2% con il ciclo completo.
L’Azienda USL di Bologna
e il Comune di Casalecchio di Reno desiderano ringraziare la Protezione civile
e l’Associazione nazionale alpini per aver messo a disposizione e montato, in
tempi molto celeri, una delle due tensostrutture del nuovo hub vaccinale.
La grande collaborazione
tra il Distretto Reno-Lavino-Samoggia dell’Azienda USL di Bologna e il Comune
di Casalecchio di Reno ha consentito infatti di individuare rapidamente
soluzioni condivise, finalizzate a garantire le vaccinazioni di prossimità per
un elevato numero di cittadini.
Da venerdì scorso, 3 settembre, sono partiti quasi 20mila sms per
comunicare ai cittadini i dettagli dell'appuntamento della vaccinazione
anticovid che, in alcuni casi, potrà subire variazioni di orario e/o sede
rispetto all'appuntamento precedentemente programmato. L’eventuale spostamento
di sede sarà programmato sul nuovo hub che avrà sede presso il Parco Rodari.
Le persone interessate
alle eventuali variazioni di appuntamento sono coloro che hanno la vaccinazione
programmata presso l'hub Unipol Arena nelle giornate del 7-8-11-13-14-15-16
settembre.
Tutti i prenotati nei
giorni sopra indicati, qualora non ricevessero l'sms entro 48h dalla data di
appuntamento precedentemente fissata, potranno contattare il numero 0514206220,
con orari lun-ven. 8.30 - 13.30 per ricevere conferma della loro prenotazione
e/o per conoscere i dettagli delle possibili variazioni. Si precisa che questa
linea telefonica è dedicata esclusivamente a coloro che, pur rientrando tra i
destinatari della comunicazione, non abbiano ricevuto alcun sms dall’Azienda
USL di Bologna entro 48h dalla data di appuntamento precedentemente fissata.
L’Azienda USL di Bologna
si scusa con i cittadini per il disagio dovuto a una rimodulazione delle
attività degli hub, nell'ottica di un'accelerazione della campagna vaccinale.
Nessun commento:
Posta un commento