domenica 5 settembre 2021

Parte con la moto e sbatte violentemente contro una transenna. L’uomo è deceduto.


 Annullata per lutto la fiera che avrebbe dovuto concludersi l’8 settembre.

 

Brutto incedente stasera, poco dopo le 18.30, a Sasso Marconi. Un uomo, è uscito dal parcheggio di via Chiù alla guida di uno scooter da cross, ha urtato violentemente  una transenna metallica utilizzata per organizzare i posti di sosta ed è caduto malamente sull’asfalto, perdendo i sensi. Le sue condizioni sono subito apparse molto preoccupanti e l’allarme è stato immediato.

Sul posto, la Pubblica Assistenza con una autoambulanza e l’auto medica del 118 di Cinque Cerri.

All’uomo in via Chiù  per la Piccola Fiera di Pontecchio, è stato subito praticata una attività di rianimazione con l’utilizzo anche del defibrillatore. Dopo diversi minuti però non dava ancora segni di ripresa e ciò faceva temere il peggio. Il luogo dell’incedente è stato controllato dalla Polizia Locale cui competerà anche fare luce sull’accaduto.


Le precisazioni di Ansa:

Incidente mortale, intorno alle 18.30, a Pontecchio Marconi, frazione di Sasso Marconi. In base ai primi accertamenti della Polizia locale, che ha condotto i rilievi, un 42enne, che voleva provare la moto di un amico, salito in sella avrebbe perso il controllo della due ruote finendo contro una transenna.

    L'uomo, residente in Valsamoggia, era con un gruppo di amici alla fiera in corso a Pontecchio Marconi. Immediati i soccorsi, ma per lui non c'è stato niente da fare. Sul posto anche il sindaco di Sasso Marconi, Roberto Parmeggiani. La fiera, che doveva concludersi l'8 settembre, verrà annullata per lutto.

Nessun commento: