Qualcuno ha voluto riassumere le principali direttiuve dell'ultima ordinanza governativa rispondendendo ai dubbi e alle domande più frequenti che la popolazione si pone:
Pubblichiamo anche il fac-simile dell'autocertificazione richiesta per potersi muovere in caso di necessità

4 commenti:
Attenzione che i virologi hanno constatato che il virus può arrivare a una distanza di mt. 4,5 e persiste nell'aria fino a 30 minuti. L'importante è avere la mascherina che protegge naso e bocca e un paio di occhiali avvolgenti (quelli da giardinaggio vanno bene) perchè il virus può provocare forti congiuntiviti .
Al di la' della sicura buona fede del lettore delle 11.52, bisogna sapere che le affermazioni dei virologi di cui sopra sonno state RITRATTATE, cioe' ritirate. E' importante che si ascolti una voce sola, quella ufficiale dei governanti assistiti dalla scienza, senno' si crea solo panico e confusione, nn ce n'e' davvero bisogno.
La ritrattazione dei virologi è stata imposta: ma, minimizzare la pericolosità del virus porta beneficio alla popolazione o alle casse dell'INPS ? " tot anziani che muoiono, tot pensioni che non vengono più pagate " Non era questo a cui aspirava la Fornero quando era ministro ? Chi ricorda le sue parole testuali: " Le pensioni sono troppe, occorre eliminare i pensionati "
Questo è un paese di cui si deve avere PAURA, chi non si mette in salvo è finito, il consiglio: meglio andare all'estero si sei pensionato qui ti daranno la caccia.
Posta un commento