martedì 31 marzo 2020

Coronavirus: scomparsa madre ex ministro Ambiente Galletti

Si è spenta a Bologna, a 91 anni Marisa Fusco, madre dell'ex ministro dell'Ambiente, Gian Luca Galletti. A riportare la scomparsa, nella pagina ribattezzata 'Spoon River' e dedicata ai ritratti delle persone vittime degli effetti del coronavirus è il Corriere di Bologna. La signora, vedova di Gian Franco Galletti, figura di riferimento della Democrazia Cristiana negli anni Settanta e Ottanta, scomparso nel 2014, lascia i tre figli, Gian Piero, 69enne; Gian Paolo, 65enne e Gian Luca, 59enne che, spiega il quotidiano, hanno potuto salutare la madre solo al passaggio del feretro su un marciapiede cittadino.
    Nel suo racconto il giornale bolognese ha ripercorso la storia della donna, attraverso il ricordo dell'ex ministro dell'Ambiente. (ANSA)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

è un peccato, è un peccato anche che lei non pubblichi i commenti alternativi ma solo quelli di regime, lei sa che ci stanno mentendo, distruggeranno tutto e saremo costretti a fuggire lasciandoci alle spalle tutto anche i nostri vecchi. Bisogna avere la dignità di morire, perché ad una certa età si muore, io ho perso praticamente tutta la mia famiglia per tumori vari, ma l'Italia non è mai stata chiusa. Scrivo a lei Fabbiani, ci pensi ancora un poco, ci stanno mentendo è ora di fare scoppiare il bubbone.

Anonimo ha detto...

Qua l'unico bubbone evidente è ciò che è contenuto all'interno della tua scatola cranica... Ma invece di sparare cavolate ad alzo zero, puoi provare a dirci cosa ci sarebbe dietro questa che tu definisci "menzogna"? Prova a spiegare, dai...