sabato 7 maggio 2016

Tenta una rapina con il cavatappi, in mancanza d'altro.


I Carabinieri di Bologna hanno arrestato un 23enne spagnolo, domiciliato a Bologna, per rapina impropria.
L’altra notte, la Centrale Operativa del 112 è stata informata che un giovane aveva commesso una rapina ai danni di un operaio che stava spurgando un pozzetto collocato nei pressi del mercato rionale di via Francesco Albani per conto di un’azienda di Castel Maggiore, specializzata nella fornitura di servizi ecologici.
All’arrivo dei Carabinieri, il giovane, identificato nel 23enne spagnolo, è stato tradotto in caserma. La vittima, 38enne marocchino, residente a Bologna, ha riferito di essere stata aggredita dal giovane che aveva sorpreso a rubare il navigatore satellitare posizionato nella cabina di guida dell’autocarro di servizio. “Ti ammazzo! Ti ammazzo!”, sono le parole che il 23enne avrebbe riferito all’operaio, minacciandolo con un “cavatappi”, quando è stato colto sul fatto. Ad avere la meglio, però, è stato il robusto marocchino che ha immobilizzato il malvivente, successivamente messo a disposizione dei militari intervenuti.
L’arrestato, studente universitario, incensurato, è stato tradotto in carcere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Dal Comando Provinciale Carabinieri Bologna

1 commento:

Anonimo ha detto...

Congratulazioni alla mancata vittima marocchina