lunedì 9 novembre 2015

Castiglione dei Pepoli. 20enne si mette alla guida ubriaco e senza patente. Denunciato dai Carabinieri.


I Carabinieri di Castiglione dei Pepoli hanno denunciato un 20enne rumeno, residente a Castiglione dei Pepoli, incensurato, per guida in stato di ebbrezza alcolica e guida senza patente.
Giovedì sera, il giovane stava transitando in via Pepoli alla guida di un’Audi A4 SW intestata a una connazionale, quando, per cause verosimilmente dovute all’abuso di alcol e all’inesperienza di guida, prima ha rischiato di investire una donna che camminava lungo la strada, poi è andato a schiantarsi contro una Renault Mègane parcheggiata. Il 20enne, fortunatamente illeso, è sceso dall’Audi e ha cercato di risolvere la situazione dicendo a chi aveva assistito ai fatti che avrebbe ripagato i danni, ma all’arrivo dei Carabinieri è stato trovato in uno stato che non lasciava dubbi per il suo equilibrio incerto dovuto ad 'una alazata di gomito'. E stato denunciato in quanto positivo all’alcol test con un valore di 1,03 g/l e sprovvisto della patente di guida poiché mai conseguita. L’Audi A4 è stata sottoposta a un fermo amministrativo di 30 giorni.


Dal Comando Provinciale Carabinieri di Bologna


1 commento:

Anonimo ha detto...

Fortunatamente illeso????ma si fosse rotto la testa questo delinquente. e se arrotava la donna?...poi solo 30 giorni di fermo per l'auto? ma per forza tutta la feccia viene in Italia.
Quello andrebbe ai lavori forzati per pagare i danni dato che non lo farà mai poi rispedito in romania a calci nel sedere altro che.