mercoledì 23 aprile 2014

25 Aprile a Sasso Marconi: l’orazione ufficiale è dell’onorevole CÉCILE KYENGE.


 
CÉCILE KYENGE

ANPI informa: 

Il programma del VENERDÌ 25 APRILE a Sasso Marconi prevede la commemorazione di partigiani e antifascisti caduti per mano dei nazisti (nella mattinata), e un ricco pomeriggio di eventi nella centrale Piazza dei Martiri della Liberazione, con staffetta di lettura sui temi della legalità e dell’uguaglianza (le letture saranno accompagnate dalla chitarra di Maria Silvia Morlino, dai canti del gruppo “Gli Scarriolanti” e del coro gospel “Pilgrim Choir”), con staffette podistiche e ciclistiche che giungeranno in piazza dai luoghi degli eccidi,  con il discorso dell’oratore ufficiale, l’on. Cècile Kyenge  e con deposizione di una corona a ricordo dei  Caduti.

Completeranno il programma del pomeriggio l’estrazione dei premi abbinati alla sottoscrizione per finanziare il viaggio di istruzione a Mauthausen degli studenti di 3ª media e “Indovina dove?...”, un originale Quiz fotografico a premi che consiste nell’individuare da quale punto del territorio di Sasso Marconi è stata scattata la fotografia esposta in questi giorni nelle bacheche sotto il portico del Municipio. Il primo che indovinerà la località “segreta”, vincerà 2 buoni pasto in una trattoria del territorio.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

altra candidata alle europee

Anonimo ha detto...

Boldrini a Monte Sole e Kyenge a Sasso.
Come siamo caduti in basso!

Anonimo ha detto...

Adesso posso dormire sonni tranquilli .

Anonimo ha detto...

Fabbraini,
anche questa informazione, appresa sul tg5 di oggi, mi sembra possa essere utile

http://www.oncoguida.it/html//home.asp

Anonimo ha detto...

Manca la lega che distribuisce banane e facciamo il tutto completo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

senza offendere la signora cecile, ma non c'entra davvero una mazza. e poi chi rappresenta? questa è la dimostrazione che il 25 aprile è strumentalizzato all'infinito da chi si mostra progressista e in realtà è ancora schifosamente comunista e ignorante.
sogno un 25 aprile in cui si ricordino i partigiani di tutti i colori e tutti i ragazzi inglesi, sudafricani, americani... che hanno versato il sangue per la libertà della nostra terra.
vergognatevi e basta.
Mazzetti sei un fantoccio perdente, non un uomo.
Chi tira i fili di mazzetti si scavi una fossa e ci si infili, per la nostra dignità.
é chiaro che non mi firmerò, sebbene creda in quello che dico e ne abbia una gran voglia, perchè i Pdemocratici di Sasso poi mi renderebbero la vita difficile, e io ho da campa', ma il 25 maggio non dimenticherò...

Anonimo ha detto...

Se non è masochismo questo! Lo zoccolo duro terzomondista, associato alla finanza globalizzatrice, tira la volata a Grillo e a Bernardini.

Anonimo ha detto...

e' una vergogna!!!
I compagni, i figli, i nipoti e chiunque abbia perso una persona cara durante quella guerra saranno felici della presenza della ex ministro a caccia di voti per le europee...

Spero che venga contestata con adeguata severità!!!

Cesare Zecca ha detto...

Boldrini e Kyenge

Tra le massime apologete del panmixismo "senza se e senza ma" che significa solo preparare la più grande polveriera ecologica, culturale, etnica e religiosa balcanica che il paese abbia mai visto, proprio qui in casa tua.

Queste mestieranti del potere che sono il risultato tossico di una mentalità progressista-tecnoteista- religiosa-accrescitivista si adoperano con sistematica pervicacia a pianificare e implementare tutte le condizioni affinché avventa quello che furono la guerra civile in Ruanda e che ora è la guerra civile in Siria, l'esplosione egiziana che si approssima, ovvero il collasso civile dovuto a ciò che si indicava con un termine ormai desueto che è "carestia" e che si esprime attualmente come implosione ecologica per grave e massima insostenibilità dell'impronta antropica rispetto alle risorse locali per le quali l'Italia è già pessimamente deficitaria per almeno i tre quarti.
Gli homo in Italia al tenore di vita attuale dovrebbero essere un quarto o un quinto degli attuali e qui saremmo sulla salvifica via della diminuzione (n° di figli per donna, in Italia, pari a ca. 1.4)
ma siamo sottoposti ad uno tsunami migratorio e sovraccaricati dai tassi di riproduzione di alcune comunità di immigrati assurdamente alti, oltretutto con parte rilevante degli immigrati che hanno una fame di consumismo spropositata dovuta anche ad assenza di anticorpi culturali.

La crescita demografica è la sciagura n° 0 del pianeta e la virulenta ripresa della crescita demografica in Italia esclusivamente dovuta alla violenza delle migrazioni di massa è il miglior viatico per la Grande Catastrofe Italiana futura.

Del resto queste due personagge vengono a parlare in luoghi in cui l'invasione dello straniero in combutta col fascistume autoctono ha già causato molto sangue e indicili sofferenze.
A me sembra persino di pessimo gusto.
Evidente la Storia non insegna nulla.

Anonimo ha detto...

Gli insulti che si leggono in alcuni commenti, così come le farneticazioni di Zecca, non macchieranno di certo la ricorrenza del 25 aprile.
Sia a Sasso Marconi che a Montesole ci saranno migliaia di persone che festeggeranno la Liberazione e, come è giusto che sia, se ne infischiano dell'odio e delle fantasiose ricostruzioni del frustrato di turno.

Cesare Zecca ha detto...

> le farneticazioni di Zecca

:)
Quando non ci sono argomenti...
Il mondo e pure l'Italia hanno dei limiti, non sono infiniti anche se agli sciocchi come te questo non piace.

Anonimo ha detto...

"quando non ci sono argomenti..." è Zecca che sta intervenendo. Poco ma sicuro.

Anonimo ha detto...

Questa è una delle poche volte che mi trovo d'accordo con Cesare Zecca, le cose che qui dice sono verità inconfutabili, chi lo critica si documenti e si dia da solo dell'.....

Anonimo ha detto...

P.S.
Capacità di popolamento dell'Italia
34000000 di abitanti, gli altri sono di troppo.

Anonimo ha detto...

Attenti! Chiudete i cancelli di casa. La Kyenge è abituata a parcheggiare dove le capita, dove le fa più comodo! L'ha dimostrato nella recente visita a Bologna quando è arrivata in macchina dentro a Palazzo d'Accursio alla faccia di tutti i divieti e le ZTL e le tutele cui si sottopongono i comuni mortali bolognesi.
Ma si sa, tutti gli uomini (e le donne) sono uguali ma alcuni sono più uguali degli altri (George Orwell)

Anonimo ha detto...

La presenza di Boldrini e Kyenge alla commemorazione del 25 aprile sono un'offesa ai combattenti che hanno dato la vita per la patria. Entrambe queste persone operano per togliere l'Italia agli italiani per regalarla allo straniero, addirittura la seconda si permise di dire che l'Italia non è degli italiani ma di tutti. Se fosse così per cosa sono morti i nostri martiri?
Ma chi le ha chiamate?