venerdì 6 dicembre 2013

Sasso Marconi ha di nuovo 'l'acqua del sindaco'.



E’ di nuovo attiva in via Mercato a Sasso Marconi la distribuzione ‘dell’acqua del sindaco’ che fornisce per pochissimi centesimi acqua microfiltrata a uso potabile . Funziona al momento solo con il pagamento a moneta e non con le chiavette prepagate, ma la sua piena funzionalità è questione di poco tempo. All’inizio della settimana i tecnici provvederanno a risolvere i problemi  che ora la rendono ‘mutilata’ di un tipo di pagamento e per i frequentatori della fontana sarà di nuovo tutto normale.

Un atto vandalico, portato a termine nottetempo da ignoti nell’agosto scorso al fine di forzare la cassetta con le monete,  ha reso necessario sostituire, non solo la parte meccanica del distributore, ma anche la piccola costruzione che la protegge. 



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse prima di mettere l'acqua del sindaco era meglio mettere qualche telecamera....

Anonimo ha detto...

La denominazione "acqua del sindaco" la trovo molto scorretta e molto irritante. L'acqua NON e' "del sindaco", e un bene primario DELLA COLLETTIVITA'. Sbagliando certe espressioni, poi non ci si meravigli quando "il sindaco" con la sua maggioranza da' il benestare a Hera o a chi per lei per la captazione delle sorgenti o simili, visto che l'acqua nell'opinione generale... "e' sua"!

Anonimo ha detto...

che stia cercando un sanpietrino per rompere il vetro ?
anonimissssimmoooo