domenica 11 agosto 2024

Precisazioni sul servizio sanitario presso la postazione dell’auto medica di Pian del Voglio

L’Azienda USL di Bologna specifica la funzione dell’ambulatorio 


L’ambulatorio, aperto ai cittadini per ricette mediche, prestazioni ambulatoriali di bassa complessità e per prestazioni infermieristiche, funzionerà dalle 8 alle 20. L’accesso avverrà, previa valutazione telefonica, contattando il numero telefonico 0534 1921231

È stato attivato il progetto sperimentale di attività ambulatoriale presso la postazione dell’auto medica di Pian del Voglio, via Lagarete 8, che vede coinvolti i professionisti dell’Emergenza territoriale.

Si tratta di un nuovo servizio sanitario, con orario complementare alla continuità assistenziale, a cui i cittadini potranno accedere dal lunedì al venerdì (esclusi i prefestivi) dalle ore 8 alle ore 20 solo previa valutazione telefonica, contattando il numero telefonico 0534 1921231.


Non è infatti consentito l’accesso diretto, in quanto l’ambulatorio è presidiato dal personale medico-infermieristico dell’emergenza territoriale, presente presso la sede solo quando non impegnato con il 118 sul territorio. Al nuovo ambulatorio i cittadini potranno rivolgersi per ricette mediche e/o certificati indifferibili, prestazioni ambulatoriali di bassa complessità che non richiedano tempi di osservazione, e/o prestazioni infermieristiche come, ad esempio, piccole medicazioni e/o terapie intramuscolo.

La frazione di Pian del Voglio si arricchisce dunque di un nuovo servizio sperimentale, monitorato per un anno, che non sostituisce i Medici di Medicina generale, ai quali la popolazione è invitata comunque a rivolgersi, ma si integra in una logica di rete con i servizi offerti in loco dagli stessi, oltre che da professionisti della specialistica ambulatoriale privata, dalla farmacia dotata di punto Cup e dalla postazione 118 con auto medica attiva h24 con medico e infermiere.

4 commenti:

Anonimo ha detto...


ROTTURA! Il Giappone dichiara lo stato di emergenza dopo che i "nanobot" sono stati trovati in 96 milioni di cittadini – The People's Voice
Il Giappone dichiara lo stato di emergenza dopo aver scoperto nanobot in 96 milioni di cittadini, sollevando l'allarme globale sui vaccini mRNA COVID-19.
Mentre il governo giapponese avvia le indagini, Big Pharma e l'élite globale si affrettano a sopprimere la verità.
Scopri le implicazioni di questa crisi senza precedenti e la lotta per la giustizia di fronte al blackout globale dei media...
Il Giappone ha gettato il mondo in uno stato di shock e incredulità dichiarando lo stato di emergenza in seguito alla scoperta di nanobot nei corpi di 96 milioni di suoi cittadini. Questi piccoli e insidiosi dispositivi, che secondo il governo sono stati introdotti attraverso i vaccini mRNA COVID-19, hanno provocato un'ondata di indagini scientifiche e indagini criminali, minacciando di esporre una cospirazione di proporzioni senza precedenti

Anonimo ha detto...

In Italia ci pensa la Ronzulli, siamo in buone mani.

Anonimo ha detto...

Fa troppo caldo, stai con la testa all'ombra, veh.

Anonimo ha detto...

Beh, ma la Ronzulli prima che Pirlamentare in quanto Senatrice, Vice Presidente del Senato, ex Capogruppo di Sforza Italia, ed Ex Euro Pirlamentare, è laureata in Scienze Infermieristiche e di mestiere era Coordinatrice Infermieristica.

Tranquilli, ve la fa Lei la punturina, vi vaccina a tutti quanti, come se niente fosse. :-)